Quale marmellata da più punti x l'avanzamento del livello?

Discussione in "Archivio help" iniziata da fruttamix, il 24 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Salve a tutti contadini ! :D
    Io sono al liv. 3 del Confetturiere e vorrei sapere quale marmellata acquistare per passare più velocemente di livello.
    premetto che ho guardato un pò in giro per il forum prima di aprire una discussione :p
    Quando ero al livello 2 ho trovato molto utile la marmellata di lavanda dava quasi 100 punti ( se non ricordo male). Adesso che sono al liv. 3 e ci vogliono un pò di risorse (lunghe) per fare le marmellate volevo velocizzare. C'è una lista da qualke parte?
    Grazie:)

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno fruttamix :)
    nella faq Buff Confettureria potrai trovare tutte le ricette del confetturiere con i loro relativi bonus:)

Ti posto anche la Faq Guida al Quartiere Artigianale dove al post 4 troverai una tabella con i punti
    professione, che si ottengono producendo le varie ricette;)

Fammi sapere se posso esserti ancora utile o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

3. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

aaaaaahhhhh....avevo dato un'occhiata in giro ma non avevo guardato bene allora !!!
    come sempre grazie 1000 per la risposta.
    mi farò una cultura di marmellate adesso !!!;):D;)

potete chiudere

p.s : ma le ricette si ottengono solo con i fiorini ?:eek:
    poi potete chiudere

Edit: Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 24 settembre 2015
  4. Rainfil

Ciao fruttamix :)

alcune ricette vengono date di base quando si raggiunge il livello della professione giusto,

altre sono acquistabili in fiorini, e altre ancora potevano essere ottenute durante alcuni eventi

e al momento non c'è alcun modo per averle, nella faq Buff Confettureria sotto all'immagine
    di ogni ricetta troverai le indicazioni relative a come ottenerla;)

Ti chiedo nuovamente conferma di chiusura per essere certa che sia tutto chiaro e tu non abbia
    altri dubbi sull'argomento:)

5. fruttamix

fruttamix Esperto Junior

Grazie Rainfil !!!
    Chiudi pure !!!

6. Rainfil

Ciao fruttamix ;)

ti ringrazio per la conferma e procedo con la chiusura del thread.
    Buon proseguimento e buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.