quali bonus dà l'item "Din don"?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 18 novembre 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio, :)

è possibile sapere quali bonus oltre i PE dà l'item "Din don"?

La ricerca non dà risultati a causa della parola chiave che è troppo corta. :music:

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    tratto dalla FAQ - Tutti gli item
    upload_2024-11-18_14-29-30.png
    quando ti capita (se cerchi un item) posizionati nella FAQ succitata e usa la funzione cerca con la combinazione di tasti Ctrl+F del tuo pc in ogni pagina;)
    Essendo gli item inseriti in ordine di introduzione nel gioco, per gli item recenti puoi partire dall'ultima pagina delle FAQ e andare a ritroso, viceversa se si tratta di item "storici".
    In attesa di una conferma di lettura ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio Eufrosine, :)
    sono una contadina virtuale da "appena" 13 anni, 1 mese e 7 giorni, credo di aver almeno imparato ad usare il tasto cerca.:D;)

Mi consigli di usare la combinazione di tasti Ctrl+F, faccio prima usando il tasto F3, l'unico consiglio che non conoscevo è che bisogna farlo per ogni pagina. :eek: Ho provato a cercare parole abbastanza corte come drago e zombie e, nonostante fossi nella pagina iniziale dell'elenco, ho ottenuto il risultato con l'indicazione che dovevo spostarmi verso il basso.

Ho riprovato digitando "Din don" ottenendo sempre lo stesso risultato:

Ovviamente se si aggiunge a "Din don" (+) il programma in un attimo dà la risposta, ma non puoi pretendere che me ne ricordi dopo anni.:oops:

:music:... consentimi un po' di ironia, sai come si risponde a questo suggerimento dalle mie parti?
    È la pezza a colore, ossia il rattoppo ad hoc per qualcosa che non funziona.;):D

Non sarebbe meglio inserire i 2 item nella stessa casella aggiungendo che una volta scaricato non dà la cassa?

È solo un suggerimento, ritieniti libera di ignorarlo. ;)

Ti ringrazio per la solerte risposta che mi consentirà di mandare in letargo i 2 "Din don" per sostituirli con altri più redditizi.;):D

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lavalledelleregine11:)
    lieta di averti aiutata:music:
    ad esempio a me non funziona F3 se non uso insieme fn;) quindi Ctrl+F è universale:p e occorre dare una risposta che vada bene per tutti.
    veramente non è nessuna pezza e mi dispiace che tu la pensi così:( solamente la realtà, la FAQ è volutamente fatta così e speravo di darti un aiuto in più.
    non è possibile, perchè non è detto che l'item una volta scarico perda solo il bonus aggiuntivo, potrebbe cambiare valori, ecc.
    Grazie a te per la conferma, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.