Quali libri vi piacciono???

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Pennywise, il 8 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. §nikka§

§nikka§ Signore del forum

Ciao a tutti e ciao a te Pennywise, complimenti per il thread ;)

a me piacciono molto i romanzi che trattano argomenti sociali; per fare un esempio, solo un titolo tra

i più famosi … “Furore” di Steinbeck;

oltre a questi, mi piacciono i libri che mescolano gli argomenti scientifici alla narrativa

come “i bottoni di Napoleone” di Le Couteur e Burreson e “il teorema del pappagallo” di Guedj ...

non sembra, ma sono divertenti e si leggono facilmente:D

adesso sto leggendo “Norwegian Wood”di Murakami perchè anche un po' di sentimento ogni tanto ci vuole!:p

p.s. Pennywise,anche io ho una “barchetta di carta di giornale” nella firma, ma la mia è molto più

tranquilla:music:xD

buona lettura a tutti!

Piace a -alcie-, seralian, 66luna e ad altri 7.
  2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Posso intrufolarmi di nuovo? L'altro giorno ho risposto un po' frettolosamente, come libri mi piacciono molto anche tutti gli "Harry Potter" e Hunger Games nonostante non sia una ragazzina, poi il Miglio verde e leggo Glenn Cooper, Carlo Ruiz Zafon e Dan Brown per non parlare poi di Susan Vreeland e Tracy Chevalier, spazio insomma in generi diversi

Piace a -alcie-, malice, seralian e ad altri 5.
  3. malice

malice Oracolo onnisciente

Anch'io ho letto la saga di Harry Potter e adesso quella di Hunger Games : lo riconosci loly? [​IMG]:inlove:

4. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Bellissimo questo libro su Artemisia Gentileschi molto documentato e appassionante, mi pregio di averlo nella mia biblioteca da diversi anni e l'ho letto svariate volte. Amo moltissimo leggere e sicuramente i libri cartacei sono i miei più cari compagni. Ho appena finito di leggere La città ai confini del cielo ultima pubblicazione di Elif Shafak che è una delle mie autrici preferite. Tra gli argomenti che mi appassionano tutto ciò che parla di archeologia, storia e tanto altro.....Buona lettura a tutti

Piace a -alcie-, lolynomade, malice e ad altri 3.
  5. -alcie-

-alcie- Duca del forum

Che bello questo th!!!!! Anch'io leggo tantissimo sin da bambina... Leggo di tutto tranne i thriller...
    Eh, già nonostante io non sia giovanissima, se leggessi un libro del genere...starei con gli occhi sbarrati tutta la notte...:oops:
    Il libro che ho nel cuore e che mi ha fatto piangere quando lo lessi anni e anni fa è "Il cucciolo" di Rawlings che vinse il premio Pulitzer nel 1938...:cry:
    Ho letto e amato Cronin...
    Più recente "Mal di Pietre" di Milena Agus...
    E poi mi piacciono molto i libri ambientati in India. Quel paese mi affascina...
    In questo periodo, sto leggendo ricette su ricette che poi sperimento...e assaggio!!!!
    Data l'ora vado a nanna a leggere un po' prima di spegnere la luce!;)Buonanotte!

6. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.