Quando tornerà online Farmerama?

Discussione in "Archivio help" iniziata da ApeLola, il 11 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Stavi comprando nello shop dei vichinghi e a qualche minuto dalla fine si è bloccato tutto!

2. kocorita

kocorita Esperto Junior

3. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Ho o non ho i miei acquisti?

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. anny81

anny81 Professionista del forum

Anche a me è successa la stessa cosa......mancava un solo minuto alla fine dell'evento ed io mi trovavo allo shop dei vichinghi per gli ultimi acquisti, quando danno la segnalazione che la fattoria non è più agibile. Ed io avevo ancora 137 monete stellate da spendere....non è giusto!! >:(>:(

5. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Ero dentro e mi è arrivata la notifica della conversione, mi sembra che, se tutto è stato accreditato, dovrei aver preso tutto, al massimo potrei non aver fatto in tempo ad ottenere la figurina... Non ricordo la cifra esatta rimanente prima dell'ultimo acquisto, ma era comunque meno di 20 e più di 10, quindi al massimo potrebbe mancarmi la figurina, di cui m'interessa poco. Non so dire se tutto mi sia stato accreditato, perché la fattoria mi è subito tornata in manutenzione, appena posso controllare vi faccio sapere se si può chiudere o ho bisogno di ulteriore assistenza, sempre se gli altri sono d'accordo sulla chiusura della discussione... Al momento non posso fare niente perché sono fuori. Mi spiace. Non vedo neanche il mio ID da quella schermata.

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ApeLola e buongiorno a tutti gli intervenuti :)

la manutenzione si è resa purtroppo necessaria a causa di alcuni problemi tecnici e non si è potuto far diversamente.
    Per chi avesse avuto ancora delle monete a disposizione e fosse intenzionato a spenderle nello shop ma causa manutenzione l'operazione è stata resa impossibile può rivolgersi al support di gioco. Da lì sicuramente sapranno aiutarvi.

Non preoccuparti, non c'è nessuna fretta di chiudere, fai con comodo. :)

Buona giornata a tutti :)

7. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Dovrei avere tutto, considerato che anche la figurina mi è stata accreditata, grazie per la comprensione.

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno ApeLola :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurando una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.