Quante cisterne sorgive per salsa avete?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Zaffira, il 3 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Buongiorno, mi stavo chiedendo...per quelli che fanno spesso sala e carote per eventi/venderli, quante cisterne sorgive avete per raccogliere acqua? Io ne ho 43 e mi accorgo che spesso mi manca acqua perchè mi serve anche fare la sala indiana di base.
     
  2. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao, io di cisterne non ne ho nemmeno una o meglio ne avevo comperato quando ero all'inizio e adesso le ho messe su nuvolette 1x1.
    Quando mi serve acqua non faccio che comperarne, con 450 nichelini riempio il serbatoio della fattoria e con 900 quello dell'isola; il prezzo non è alto e risparmio così spazio per campetti, alberi o item.
     
  3. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Scusa,forse non ho capito,ma un'unità di acqua costa un nichelino,ma davvero ti conviene occupare 43 campetti?Non fai prima a coltivar qualcosa e poi venderlo al mercato e ne compri in abbondanza?(loly,abbiamo scritto in contemporanea:) )
     
    A sandravip56, lavalledelleregine11 e lolynomade piace questo elemento.
  4. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ehm non so il perche' ma dopo anni che avevo giocato mai acquistato acqua, mi era sfuggito. Che vergogna xD
    Ecco come e' la mia situazione:
    [​IMG]
    Avevo sempre fatto pochi eventi percio' di spazio ne ho e non ho altri item che dovrei mettere.
     
    Ultima modifica: 3 ottobre 2018
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    ..meglio tardi che mai....:)xD
     
  6. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Pensa che su Baharama ne ho altre 19 xD
    E non ho le licenze per venderle, non voglio pagare fiorini che neanche ho. C'e altro modo per venderli?
     
  7. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    xD tienile in fienile! Ti mando un item "consolatorio",così qualcuna riesci a toglierla anche dal giardino;) !
     
    A sandravip56 e lolynomade piace questo elemento.
  8. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Bhe' pero' ho spazio percio' tengo finche' non avro' nuovi item da mettere, intanto mi danno acqua gratis. Man mano togliero' xD
    Ci speravo che potessi venderli, mi vergogno a tenerli :cry:
     
  9. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ciao, :)

    puoi vendere le cisterne durante il gift (magari durante le prossime edizioni, quando le avrai sostituite con item più remunerativi) per 166 nichelini ognuna, che corrispondono ad un terzo del costo iniziale!

    Ti consiglierei comunque di tenerle, ti torneranno utili per le nuvolette che non richiedono item specifici!;)
     
  10. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ah vero, non ci avevo pensato grazie!
     
  11. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno Zaffira :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.