quante volte si riscatta la stessa combinazione evento lucciole?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 11 giugno 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buonasera, :)

dopo aver letto dei vari problemi, risolti, delle lanterne ho consegnato la prima combinazione senza intoppi.

Ho provato a selezionare nuovamente la stessa combinazione e, con mio sommo stupore, viene data la possibilità di effettuare nuovamente la consegna dei prodotti richiesti, come da screenshot:

Non ho provato a consegnare però, avere la possibilità di farlo nuovamente per la stessa combinazione mi risulta strano se nella FAQ leggo:
    Mi sfugge qualcosa oppure l'info nella FAQ non è veritiera?

Grazie per l'attenzione e buona serata :)

2. Buonasera lavalledelleregine11 :)
    è sempre possibile accendere qualsiasi lanterna mentre come riportato in FAQ ogni combinazione può essere riscattata una sola volta.
    Infatti benché si possano effettuare le consegne dei prodotti relativi alle singole lanterne in nessun momento compare la scritta riscatta sulla destra.
    Ad esempio dopo aver ottenuto le ricompense della prima combinazione si possono accendere nuovamente le stesse lanterne ma non compare la possibilità di riscattare.
    upload_2020-6-11_19-15-28.png
    In attesa di un riscontro ti auguro buona serata e buon gioco :music:

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Buonasera §Red_Viper§, :)
    dopo aver selezionato una combinazione già riscattata hai provato a posizionare il mouse su una lanterna da consegnare? :p

Nella mia farm dopo averlo fatto è possibile ripetere la consegna e riscattarla!;)

Devo pensare che solo nella mia farm c'è un bug che consente di ripetere le consegne ed il relativo riscatto?

Se vuoi posso anche permettermi di sprecare qualche tenda e qualche thermos per ripetere la stessa consegna e tornare qui a confermarti che è possibile riscattare quante volte si desidera la stessa combinazione.;)

P.S.
    Ho provato a consegnare le quattro lanterne ed effettivamente non si è acceso il tasto "riscatta".

Devo dire però che la FAQ è poco chiara, dovrebbe avvertire che è possibile consegnare nuovamente le lanterne senza ricevere il premio della combinazione!

Così come è impostata la finestra evento mi fa capire esattamente il contrario di ciò che è scritto nella FAQ.

Dopo aver preso visione e valutato il suggerimento puoi procedere con la chiusura del thread.

Buona serata :)

Edit: aggiunto P.S.

Ultima modifica: 11 giugno 2020
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. Buongiorno lavalledelleregine11 :)
    come hai visto la FAQ è stata aggiornata ed è stato specificato meglio questo passaggio. Ti ringrazio per la segnalazione e procedo alla chiusura del thread come richiesto.
    Buona giornata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.