quanti prodotti mancano?

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 27 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

salve, ho appena letto la faq consorzio (cosa che non avevo fatto quando ho postato la mia domanda precedente) ma nonostante ciò ho appena combinato il primo guaio, versando prodotti in una quest che mi dà come premio gli assistenti per 12 ore, e di cui non avevo affatto bisogno visto che ne ho ancora per una giornata intera...

questo perchè non riesco a capire quanto di ogni prodotto mi manca: se dice 101/185, per esempio, quanti ne mancano? devo prendere la calcolatrice o carta e penna per capire che ho ancora (185 meno 101 che fa 84) prodotti per completare? non è un po' scomodo?

infatti ho versato poca uva, ma quella poca è bastata a completare la quest, ahimè...

perchè è vero che mi dice quanti prodotti ho in inventario, ma non dice quanti ne devo inserire per finire (o per non finire come nel mio caso...)

Ultima modifica: 27 maggio 2016
  2. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao laura61,

prendo come riferimento il tuo esempio :)
    Se in uno step di quest hai 101/185:
    • 101 è la quantità che hai consegnato
    • 185 è la quantità totale da consegnare
    e sì, per sapere quanti ne mancano bisogna fare 185-101=84

Ti posto anche uno screen con un ulteriore esempio:

esempio.png
    Rimango in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buona serata.

Il Vostro team Farmerama

3. Rуuk

Rуuk Guest

Ciao laura61,

quando si pone una domanda alla Community sarebbe corretto passare a confermare o meno la risoluzione del problema.

Sono trascorsi molti giorni dall'apertura di questo thread pertanto procedo alla chiusura e all'archiviazione dello stesso.

Il Vostro team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.