Quantità consegne castori impazienti

Discussione in "Archivio help" iniziata da leoncina96, il 8 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Chiedo scusa per non aver compreso i termini della FAQ evento :cry:

In particolare, per quanto riguarda le consegne della prima parte (personale), non riesco a capire se i controvalori citati si intendono cumulativi oppure se ad ogni step si ricomincia da zero.

In altre parole, per arrivare in fondo al 4° step personale, occorrerà versare

50000 + 105000 + 165000 + 230000 per un totale di 550000, :eek:

oppure "soltanto"

50000 + 55000 + 60000 + 65000 per un totale di 230000 ??? o_O

Grazie per le cortesi risposte, ovviamente non posso e non vorrei mai fare alcuna fretta, ma anche per sapere come comportarmi/ci al mercato, mi sento più impaziente dei castori :p . Grazie ancora.

A lavalledelleregine11 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Il totale del controvalore è 550000 ovvero la tua prima ipotesi...è come per l'evento da poco fatto con capre galline e conigli per ottenere i recinti neon;)

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera leoncina96 :)
    la risposta che ti ha dato Misakichan05, che ringrazio, è corretta;)

Così come è stato per il recente evento Recinti al neon se si supera il

controvalore richiesto per il completamento di uno step la parte eccedente andrà persa,

e anche in questo evento si aprirà una finestra informativa che avviserà l'utente

Fammi sapere se hai altri dubbi in proposito o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

4. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Gentile Rainfil, ti ringrazio per la tua risposta, ma in questo caso ti chiedo come mai, dopo che ho consegnato per il primo step, ora mi chiede soltanto 55000 di controvalore per completare il secondo step, e non invece 105000 come da tua precedente conferma.

Resto in attesa di sapere se a questo punto devo andare al mercato per acquistare quanto mi manca per arrivare a 550000, oppure per vendere quanto ho in eccesso rispetto a 230000 :music:.

A lavalledelleregine11 e minas_alba piace questo elemento.
  5. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

io ho consegnato già tutto ed è valida la seconda ipotesi di Leoncina96

A minas_alba piace questo elemento.
  6. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Si confermo, anch'io ho consegnato tutti gli step con i controvalori come in questa ipotesi.

A minas_alba piace questo elemento.
  7. Rainfil

Buon pomeriggio leoncina96:)

mi scuso per l'errore, ma le cifre riportate sopra le tabelle di consegna erano errate

e indicavano la somma del controvalore da consegnare e di quello già consegnato.

In pratica nel primo step devono essere consegnati 50000 nichelini di controvalore,

nel secondo 55000, nel terzo 60000 e nel quarto 65000.
    Ora la Faq è stata corretta e riporta i valori esatti:)

Mi scuso ancora per il disguido e se non hai altri dubbi procederei con la chiusura del thread.
    Buon gioco:music:

8. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Grazie ancora Rainfil, nessun problema per il malinteso, son cose che possono capitare. E comunque meglio scoprire di essere stati troppo pessimisti, che non il contrario ;) . Allora sì che avrei rosicato come un castoro >:( xD .

Ringrazio anche le gentili colleghe che hanno partecipato alla discussione e confermo che si può chiudere.

9. Rainfil

Buongiorno leoncina96 :)

ringrazio anche io tutti gli utenti intervenuti e come da tua conferma

procedo con la chiusura del thread.
    Vi auguro buona giornata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.