quantità drop evento

Discussione in "Domande generali" iniziata da laura61, il 8 febbraio 2026 alle 17:19.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

perchè ho solo 3 matcha ma 214 animali da té, quando ognuno dei drop esce da un campo diverso (ma di pari dimensioni) seminato in isola? In piantagione ovviamente devo seminare la pianta evento, e quando raccolgo, esce quel poco matcha (dopo averlo consumato al mulino, ma come pure ho consumato gli animali da té nei vari step), mentre in foresta pluviale semino quello che voglio, da poco a molto tempo di raccolta. Dove sbaglio?

Se uso il concime extra ne escono di più perchè raccolgo 2 volte, ma se uso il concime extra nei campi comfort, ne escono uguali o raddoppiati o quadruplicati? E dagli alberi escono di più dei campi, e mi conviene togliere i campi? Scusate, non è facile capire quanto e da dove ne escono..

Grazie a chi mi risponde