Quantità drop mulino eventi

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaritabarbonetti, il 20 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Scusate,
    ma succede solo a me che per produrre al mulino negli eventi i vari prodotti richiesti devo avere in fienile il doppio della quantità richiesta? E' da diversi altri eventi che noto questa cosa, ma non ho avuto il tempo di chiedere come mai...
    Già i drop escono con il contagocce e in più se ne debbo accantonare il doppio di quelli richiesti, che dire.....bella scocciatura!
    Buon gioco a tutti
    ID 3489333

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Buongiorno mariaritabarbonetti,
    in questo evento, quale sacchetto stai preparando al mulino? Ti ricordo che il sacchetto premium necessita del doppio di drop evento oltre alle foglie d'oro.
    Nel mulino, se hai la quantità necessaria dei prodotti richiesti, il numero sotto la voce -Hai- si illumina in verde, resta bianco dove sono mancanti.
    Se non ho compreso bene il tuo problema e posti uno screenshot della pagina del mulino, posso capire meglio e aiutarti.

Questa è la Guida allo screenshot (le parole verdi sono cliccabili).
    :)Resto in attesa di tue notizie e per il momento ti auguro buona domenica!

3. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

Salve Luinil, grazie per la risposta e buona domenica anche a te! Ho provato a postare uno screenshot ma la procedura per me, "povera mortale" risulta piuttosto complessa.... Ho salvato l'immagine del mulino sul mio desktop (utilizzo google), ma non sono riuscita ad incollarla a questo post..
    Comunque provo a spiegarti quale è la situazione al mio mulino, partendo dal presupposto che stavo cercando di produrre un sacchetto di palle premium.
    Ho (scritto in verde) n° 120 boccioli delle feste - necessari n° 60 (in bianco);
    Ho (sempre in verde) n° 128 pompon di campo - necessari n° 30 e poi ho ben 6569 foglie d'oro necessarie n° 8.
    Se non ho capito male, dovrei avere la possibilità di produrre 2 sacchetti di palle premium, mentre invece mi autorizza solo alla produzione di 1. Tutto questo sta avvenendo già da diversi eventi, solo che per mancanza di tempo non mi sono mai curata di verificarne il perché...
    Spero di esser stata chiara e se hai necessità della "foto" temo dovrai darmi indicazioni più spicciole...
    Grazie comunque

Ultima modifica: 20 settembre 2015
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

:)Grazie a te mariaritabarbonetti per la spiegazione dettagliata,

in effetti con la quantità di drop che indichi, avresti dovuto avere la possibilità di produrre due sacchi di palle premium
    A questo punto per avere risposta con più sicurezza al tuo problema, ti consiglio di aprire una nuova segnalazione
    nella sezione Domande Tecniche

Ricorda di inserire il Nome Utente e l'ID della farm che trovi in basso sulla cornice di gioco.

Quando hai postato la tua segnalazione ti chiedo la cortresia di venire a comunicarmelo in modo che possa chiudere questo thread!

;)Ti auguro buon proseguimento e buon gioco!

5. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera mariaritabarbonetti
    :)Al fine di mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dall'ultimo intervento, senza nessuna replica,
    procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordando che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio, è stato risolto.

;)Buon proseguimento e buon gioco.
    Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.