Quantità drops errata nel mulino

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariaritabarbonetti, il 21 settembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariaritabarbonetti

mariaritabarbonetti Esperto Junior

1. Buongiorno,

1. ho già postato il mio problema ieri tra le domande generali ed il moderatore mi ha consigliato di rivolgermi ai tecnici. Cerco di farlo in modo breve ed al meglio.

1. Ho problemi nel mulino nella produzione di materiale degli eventi, in questo caso di sacchetti palle, ma già in precedenti eventi di altro.

1. Ora per spiegarmi meglio vi dico quale è la situazione al mio mulino considerando che sto cercando di produrre palle premium:

1. Mi da - in verde, quindi nel fienile - n° 92 boccioli delle feste ed in bianco nella quantità necessaria n° 60;

1. Per i pompon di campo ho (sempre in verde) n° 133 - necessari n° 30;

1. per le foglie d'oro il problema non si pone visto che ne ho 6565 - occorrenti n° 8.

1. Ora con questa situazione dovrebbe avviarmi la produzione di 1 sacchetto premium, invece per poterla attivare devo avere nel fienile almeno il doppio della quantità richiesta (nel mio caso quindi 120 boccioli delle feste). Però ai 120 mi autorizza solo una produzione! Il problema è identico per il sacchetto di palle normali. Insomma sembra che io debba avere in fienile almeno il doppio della quantità richiesta! Il problema si è verificato anche in eventi precedenti, però per problemi personali non ho avuto il tempo di verificare o segnalare il problema. Insomma già i drops escono con il contagocce, figuriamoci poi se debbo accantonarne il doppio!! Nessun problema invece riscontrato al mulino per la normale produzione di mangimi.

1. Grazie ed attendo cortese risposta

1. ID: 3489333

1. Utente: mariabarbonetti

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio mariabarbonetti :)

ho letto anche la spiegazione che hai dato nell'altro thread. In questo momento hai 125 boccioli delle feste, 134 pompon di campo e più di 6000 foglie d'oro. Quindi al momento se parliamo di sacchetti di palle premium ne puoi produrre due. Infatti puoi tranquillamente cliccare sul + per aumentare la quantità da produrre e avviare la produzione. Non riscontro nessun problema sul tuo account. Puoi provare gentilmente ad avviare la produzione? Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro un buon pomeriggio :p

3. mariaritabarbonetti

Buonasera CrazyDiamond,
    ho avviato un sacchetto di palle premium prima di leggere la tua risposta... (due non me li consentiva e non ho controllato se la quantità che hai indicato corrispondeva a quella realmente in fienile)
    Comunque attualmente (dopo un solo sacchetto premium) ho 79 boccioli delle feste, 107 pompon di campo e 6557 foglie d'oro, quantità sufficiente a produrre un altro sacchetto, operazione che però non mi consente... Il pulsante + è grigio (come se mancassero prodotti) e come già spiegato diventa verde solo nel momento in cui supero la quantità necessaria almeno per il doppio. Ne posso produrre un altro solo quando avrò 120 boccioli delle feste (non sono evidentemente sufficienti i 79 che ho attualmente!) e via dicendo anche per gli altri elementi.
    Non riesco a spiegarmi il perché...
    Ringrazio per l'intervento e attendo chiarimenti.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera mariaritabarbonetti:)

ora che mi hai spiegato più nel dettaglio capisco che c'è da chiarire un punto. Il più diventa verde solamente quando puoi produrre più unità di quel prodotto per cui da una unità cliccando sul più puoi aumentare la quantità da produrre. Ma se tu puoi produrne solo un'unità il più rimarrà grigio.
    Ecco spiegato il motivo per cui il più diventa verde solo se hai almeno il doppio dei prodotti.

L'importante è che avendo i prodotti per una razione sia il tasto con la scritta ''miscelare'' ad essere verde perché è quello che serve per avviare la produzione.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

5. mariaritabarbonetti

Il problema è proprio questo! Ho i prodotti per miscelarne uno, ma il tasto "miscelare" rimane grigio..

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Rieccomi da te:)

puoi cortesemente provare ad utilizzare un browser diverso? Dal controllo risulta che il tasto Miscelare diventi correttamente verde.

Prova gentilmente con un altro browser e vediamo se riusciamo a risolvere il problema. Grazie.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata:p

7. mariaritabarbonetti

Scusa, scusa, scusa!!!! In effetti pur rimanendo grigio il pulsante + è verde quello di "miscelare"! Errore mio! Ti ringrazio per la pazienza, puoi chiudere la discussione e auguro anche a te una buona serata.

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao mariaritabarbonetti :)

non ti preoccupare, mi fa piacere che tutto sia risolto. Quando hai dei dubbi chiedi sempre e ti aiuteremo a risolverli ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.