Quantità errate FAQ Notte di Luna Piena

Discussione in "Archivio help" iniziata da Piacenza, il 29 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Per i Mod:

vorrei far notare che il post #13 della FAQ in oggetto, contiene delle imprecisioni relative alle quantità da consegnare per ricevere gli ultimi aggiornamenti.

Ovvero:
    - Rifugio delle lucciole tenebrose, quantità corrette: 250 fungo luminoso, 200 fantasmi, 150 amanita lucente e 100 lapidi.
    - Ritratto convincente, quantità corrette: 15 mela della regina oscura, 20 lucciola tenebrosa, 20 tentacolo di salice, 100 fantasmi e 100 lapidi.
    - Scienza di precisione, quantità corrette: 20 mela della regina oscura, 25 lucciola tenebrosa, 20 tentacolo di salice, 250 felce sanguigna e 300 orchidea dentata.
    Ho vinto quacche cosa ?!? xD

A katiuscia e momimelli piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio Piacenza :)

Ti ringrazio per la segnalazione e mi scuso per l'errore :oops: le FAQ vengono stilate in fase di test e può succedere che qualcosa non sia ancora la versione definitiva. Ovviamente non doveva sfuggire una differenza del genere, ma come si dice "errare è umano" ;)

Per fortuna che ci sono dei contadini attenti come te :inlove::p la collaborazione tra utenti e moderatori è l'essenza di un forum utile e funzionale ;)

La FAQ è stata aggiornata, attendo di sapere se è tutto a posto adesso :p

Buon raccolto :)

A katiuscia e momimelli piace questo elemento.
  3. Piacenza

Piacenza Custode del forum

Ciao -*Anjo*-! :)
    Si, ok, ho visto le modifiche che hai fatto ed ora mi sembra tutto corretto. :p

Grazie
    Alla prossima... ;)

A katiuscia piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te Piacenza per la conferma ;)

Chiudo il thread e ti auguro una buona notte :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.