Quantità mangime extra

Discussione in "Archivio help" iniziata da minas_alba, il 11 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

vorrei se possibile un controllo sul mio mangime extra nell'ultima settimana anzi se possibile negli ultimi 10 giorni, per esempio dal giorno in cui è iniziato lo scorso evento. grazie. se non si può pazienza. non ci dovrebbero essere tante transazioni, solo la produzione del mulino.
    Utente: minas_alba ID: 52063941

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minas_alba :)

si certo che si può. Partiamo da inizio dicembre.

Dal 1° dicembre ne hai prodotti 24. Ne hai guadagnati 75 con la quest sotto la neve, 12 con la quest Scuola di disubbidienza e 25 con la quest Make up Party.

Pertanto il tuo saldo al 1° dicembre era di 273 mangime extra, aggiungendo i 24, i 75, i 12 ed i 25 arriviamo a quota 409, tuo saldo attuale.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

3. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

75 sotto la neve???!!! ecco dove non mi tornavano i conti :D non mi ero resa conto di aver vinto tanta roba nell'evento. infatti pensavo di averne un centinaio in meno, con makeup party ci siamo. Meno male! grazie si puo' chiudere!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno minas_alba :)

si, se ne vincevano parecchi con quell'evento ;)

Chiudo la discussione augurandoti un buon fine settimana :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.