quantità produzione concime

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 2 settembre 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

dove si legge quanto concime produce ogni recinto? intendo: c'è un animale che ne produce tanto e vale la pena averlo se ho poco concime e mi serve, o toglierlo se ne ho troppo che va sprecato? dipende dal tempo di maturazione o cosa? danno più concime i recinti o i recinti di produzione?

grazie a chi mi risponde

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao laura61,

al momento del raccolto, se non hai bloccato le animazioni, il sistema ti mostra i punti PE/PET, numero animali per recinto e/o centro di prodizione, e continuando la raccolta il numero di letame per recinto e/o centro di produzione.

se invece vuori fare una cosa veeloce, senza aspettare la fine della maturazione, ti posto il link di tutti i recinti

https://board-it.farmerama.com/threads/tutti-i-recinti.26153/#post-413923

per quanto riguarda i centri di produzione, la faq ch ho trovato segnala solo ciò che si ottiene, niiente concime

https://board-it.farmerama.com/threads/tutte-le-produzioni.26711/#post-246676

3. laura61

laura61 Colonnello del forum

grazie mille futittu, esaurientissimo. Per me si può chiudere

P.S: ho appena notato che il pollaio padovane base dà più concime del potenziamento arancione: strano ma bene

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera laura61:)
    ringrazio furittu57 per aver postato i link corretti, chiudo la discussione come richiesto ed auguro buon raccolto:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.