quantita massima da accantonare

Discussion in 'Archivio help' started by minilu, May 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. minilu

minilu Apprendista

avevo un numero molto alto di profumi ma mi è stato azzerato,volevo sapere se esiste una regola per cui non possiamo tenere una quantità alta di merce grazie

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Per i profumi non c'è limite,puoi accumularne quanti vuoi/puoi,sei sicura di non averli usati o messi in vendita?

3. minilu

minilu Apprendista

se fosse possibile controllare sarei contenta mi sembra impossibile che li abbia consumati tutti .Sono sicura di non averli venduti l'unica possibilità è che li abbia consumati . grazie

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno minilu:)

Per ricevere assistenza in questa sezione è necessario inserire all'interno nel post nome utente e l'ID di gioco, dati che trovi in basso sulla cornice della farm.

Intanto confermo quanto detto da [.marzia.]1951, che ringrazio per l'aiuto, ed attendo di sapere se desideri un controllo oppure posso chiudere il thread.
    Buon raccolto. :)

5. minilu

minilu Apprendista

ID 19795959 MINI LUCIANA
    Desidero un controllo per il numero di profumi che ho trovato azzerato qualche giorno fa. grazie

6. -*Anjo*-

Buon pomeriggio minilu :)

dal controllo effettuato risulta che dal 09/05/2019 al 14/05/2019 hai avviato 311 motel utilizzando sempre 4 profumi per un totale di profumi utilizzati di 1244, quindi i tuoi profumi non sono spariti ne stati venduti ma li hai semplicemente usati.

In attesa di una tua conferma di lettura, ti auguro un buon raccolto :)

7. minilu

minilu Apprendista

grazie per aver controllato sono sorpresa di averli consumati così in fretta ma quando il gioco è avvincente si va avanti senza preoccuparsi. bene se li ho consumati vuol dire che mi sono serviti grazie ancora

8. -*Anjo*-

Grazie a te minilu per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata.

Thread Status:
Not open for further replies.