quanto costi martin percatore

Discussione in "Archivio help" iniziata da -silvia760-, il 16 luglio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

scusate ho letto bene ? il pacchetto dei recinti misteriosi costa 630 fiorini? mi chiedo e cosi ho e sbagliata la faq?

2. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Ciao -silvia760-,:music:
    è normale che il pacchetto costi 630 fiorini perché sono inclusi anche 30 carpentieri.:)
    30x15 fa 450 fiorini quindi il recinto nuovo costa 180 fiorini però sei sicura di vincerlo.;)

3. -silvia760-

grazie enrico pero' se non sbaglio il carpentiere precedente costava la meta' mi sembra un esagerazione 630 fiorini :(

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno -silvia760- :)
    ringrazio .-Enrico2002-. per essere intervenuto;) e ti confermo che il costo del Pacchetto Recinti Misteriosi
    è stato di 630 fiorini anche nelle edizioni precedenti del Carpentiere Misterioso:)

Fammi sapere se hai altre domande sull'argomento o se posso chiudere il thread,
    per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

5. -silvia760-

rainfil grazie forse mi sono confusa con altro:p si puoi chiudere, grazie per il tuo intervento buon proseguimento ;)

6. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao -silvia760- ;)
    grazie a te per la conferma:)
    chiudo il thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.