quarta casetta fatine

Discussion in 'Archivio help' started by Betty0209, Oct 28, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Betty0209

Betty0209 Autore frequente

Buongiorno, ho letto nella faq dell'evento che le casette sono 4, io ne ho tre, tutte aperte, ma la quarta proprio non la vedo. Mi spiegate per favore come trovarla? Grazie mille!

Utente: Betty020953 ID: 32548655

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno Betty0209:)
    aumentabili al livello 4 che ti permetterà di progredire di tre passi nella barra avanzamento ad ogni raccolto;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon evento:music:

3. Betty0209

si grazie, ma come avviene l'aumento?

4. Eufrosine

Buon pomeriggio Betty0209:)
    aumenterai il livello della casetta grazie al grimorio che otterrai consegnando a gatta Cadabra, la gattina col pentolone vicino al fienile: 100 erbe del plenilunio e 8 soffio di vita, come risulta dalla faq Favola di Halloween (le parole verdi sono cliccabili)
    Una volta ottenuto il grimorio clicca sulla casetta e seleziona il libretto a destra
    casette.PNG
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon evento:music:

Edit: corretto errore di battitura

Last edited: Oct 28, 2017
  5. Betty0209

Buongiorno Eufrosine, l'aumento delle casette ok, aumento del punteggio intendo, ma io parlavo della quarta casetta. Io ne ho 3, nella faq sono riportate 4 casette. E' come ottenere la quarta che non capisco. Scusami per l'insistenza e ti ringrazio per la pazienza :) Buona domenica

6. jerikoo

jerikoo Talento eccezionale

non sono 4 casette , ma sono 4 grafiche differenti in base al livello raggiunto

7. Eufrosine

Buon giorno Betty0209:)
    ha ragione jerikoo che ringrazio per l'intervento, le casette sono tre alla base dell'albero e restano tre per tutta la durata dell'evento, cambierà solo il livello e la grafica se vorrai potenziarle.
    Nella faq sono state inserite le versioni grafiche delle casette ai vari livelli per anticipare come sarebbero diventate;)
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambi buona domenica:music:

8. Betty0209

va bene così, però ripeto, nella faq si parla di 4 casette, tra l'altro riporta che contiene 3 punti per arrivare alla meta. Forse non è chiaro, o non è chiaro a me, vi ringrazio per le risposte. Buonadomenica, puoi chiudere :)

9. Eufrosine

Buon pomeriggio Betty0209:)
    ti riporto parte della Faq- Favola di Halloween (le parole verdi sono cliccabili)
    Chiudo la discussione come richiesto, ti auguro buon evento e buona domenica anche a te:p

Thread Status:
Not open for further replies.