quartiere artigianale

Discussion in 'Archivio help' started by rosy_rosy, Dec 21, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

salve, ho appeno preso uno spazio per il quartiere artigianale con i gettoni della fiera di renzo, ma quando clicco sul simbolo del cartellone con la marmellata (all'interno del quartiere), mi porta alla schermata dove bisogna acquistare...
    quindi la mia domanda è: sono io che sbaglio qualcosa oppure ho speso 1250 gettoni per nulla?
    Utente: rosy_rosyID: 20188045

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera rosy_rosy :)

dopo aver acquistato la professione con i gettoni di Renzo, ed aver aggiornato la pagina di gioco, dovrebbe comparirti

una finestra come questa

past.png

Cliccando sulla spunta verde ti comparirà la finestra che ti consentirà di accedere direttamente alla Quest del consorzio
    per completare l'edificio ed iniziare la produzione delle ricette;)
    Fammi sapere se sei riuscita a completare la procedura o se riscontri ancora problemi:)
    Buon gioco:music:

3. rosy_rosy

rosy_rosy Autore frequente

siiii ci sono riuscita, forse ieri non avevo aggiornato, grazie milleee

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno rosy_rosy;)
    mi fa piacere che il problema sia risolto e ti ringrazio per essere tornata a darne conferma;)
    Chiudo il thread augurandoti buon proseguimento e buona giornata:music:

Thread Status:
Not open for further replies.