Quercia di mezzanotte

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da meraviglio, il 21 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    Prima che scompaia dal gioco a fine evento in corso, vorrei un vs gradito parere su quanto ho intenzione di proporre con sondaggio successivamente.

    Mi piacerebbe che delle querce di mezzanotte ne rimanesse una, e quella potrebbe produrre,
    ad esempio ogni 10 h 3000 PE + random 1 prodotto artigianale horror.

    Grazie del vs intervento.
     
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buongiorno..
    la grafica è sicuramente carina.. e non mi dispiacerebbe se rimanesse nel gioco..
    magari potrebbe dare i pe e random 10 mangimi, o per i mostriciattoli o per le farfalle fatate?
    Insomma.. al posto dei dieci frutti dieci mangimi per i recinti del plenilunio.. mangimi che si fanno con frutti del plenilunio, ma che non possiamo raccogliere così spesso..
    Io preferirei questo al posto del prodotto artigianale, che comunque troviamo facilmente anche al mercato.. ;)
     
  3. meraviglio

    meraviglio Conoscitore del forum

    giusto, Silvia! effettivamente hai ragione, meglio ancora.
     
    A decibel61, ApeLola e silvia8869 piace questo elemento.
  4. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    sono d'accordo anch'io!
     
    A ApeLola e meraviglio piace questo elemento.
  5. -PriscaTorrenera-

    -PriscaTorrenera- Dedito al forum

    Buongiornissimo!

    Quoto la proposta e la voterò sicuramente appena inserirai il sondaggio però...
    aprendo questo thread ti sei 'accollato' una gran bella questione e sono curiosa
    di leggere le varie idee e come le gestirai nel sondaggio.

    Io ad esempio gradirei producesse un qualcosa che la portasse a dimensioni più ragionevoli!

    Sciocca ironia a parte sarebbe un bel ricordo del primo evento con il nuovo sviluppo di quella zona
    e mi piacerebbe averla anche se dovessi tenerla nel cassone.

    Certo...se fosse collocabile nella Villa Infestata sarebbe favolosa anche in 4x4!

    Un sorriso.
     
  6. Amaranth.

    Amaranth. Apprendista

    a me dispiace sempre quando eliminano le piante a fine missione questa volta ancora di più per una pianta cosi bella
     
    A decibel61, ApeLola e meraviglio piace questo elemento.
  7. ApeLola

    ApeLola Autore frequente

    Pensa che volevo proporre anche io verso la fine dell'evento di tenerle! A me piace l'idea che producano quei frutti, sarebbe pure bello se rimanessero le fatine a dare premi (irrisori, non certo i recinti) come mi è stato suggerito da una mia amica (che penso che però preferirebbe premi più simili a quelli attuali, come gli alberi e i recinti). Adoro l'idea del pacciame oscuro per certi versi, ma non mi piacciono i tempi di maturazione, magari farei qualche ritocco per depotenziare il pacciame oscuro, ma ridurre il tempo di maturazione di quella pianta. Terrei anche la semenza da coltivare, per poter produrre il pacciame oscuro. Trovo che due ore e mezza sia un tempo troppo breve per la notte, non ideale per il giorno e che 40 ore sia un tempo assurdamente lungo. La pianta mi piace molto anche esteticamente, ma non impazzisco per la nebbiolina che oscura la chioma dell'albero. Sono d'accordo anche per una eventuale conversione della pianta in item per la Villa infestata, in quanto è una pianta carina e lo spazio della villa non è molto sfruttabile per ora dagli utenti, dato che gli item posizionabili lì non sono tantissimi in confronto a quelli della fattoria normale.

    Non mi dispiacerebbe troppo neanche se i tempi di maturazione rimanessero quelli attuali, ma non trovo che siano l'ideale e poi già ci sono tanti alberi con tempi di maturazione molto diversi tra loro che creano confusione. Trovo molto utile il pacciame oscuro, ma reputo una scelta migliore per la sede quella di ridurne l'efficacia, se rimarrà. Sarebbe bello poterlo utilizzare anche sugli altri alberi del plenilunio.

    Tutte le opzioni proposte sopra dagli altri contadini mi aggradano.
     
  8. çVerenaç

    çVerenaç Pivello del forum

    ciao a tutti,io sono nuova e ho iniziato da poco..proprio con questo evento che,ad ogni raccolta delle querce mi ha fatto avanzare di moltissimo e ho raggiunto il livello 21..non sono riuscita a finire ma ho preso dei bei premi e devo ammettere che mi hanno fatto molto comodo (il concime soprattutto mi faceva raccogliere le querce dopo 2,46 mi sembra)..mi sono molto affezionata a queste enormi piante e mi piacerebbe potessero rimanere nella villa infestata regalando magari,a caso ad ogni raccolto,10 semi del plenilunio,visto che non si possono comprare al mercato (a proposito,come mai non si possono comprare?)...quindi bellissima idea..l'ho votata subito..ciao a tutti e buon gioco
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  9. .FarmingMama.

    .FarmingMama. Professionista del forum

    Bella idea, anch'io la vorrei tenere. Già votato!!!
     
  10. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera meraviglio :)

    il sondaggio da te proposto è giunto ormai al termine.

    Chiudo pertanto la presente discussione ringraziando tutti gli intervenuti. Complimenti per l'esito positivo del sondaggio :)

    Buona serata a tutti :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.