quercia di mezzanotte

Discussion in 'Archivio help' started by orsanapo, Oct 25, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio :)

Nella FAQ " Favola del plenilunio" si legge tra le altre cose ...questo :

Note sulla Quercia di mezzanotte: su questo albero sarà possibile usare il Pacciame oscuro che riduce il tempo del 90% (da 40 a 4 ore), il concime turbo di Susanna che riduce il tempo del 35% (se usati assieme il Pacciame oscuro ed il concime turbo di Susanna si avrà un tempo di 2 ore e 36 minuti) ed il concime speciale di Susanna che aumenterà il raccolto di 2 frutti.
    A fine evento questo albero verrà rimosso senza nessuna conversione, saranno invece convertiti i suoi frutti.

Vorrei chiedere come mai, le mie 5 querce sono tranquillamente al loro posto dove le ho lasciate nel campo del plenilunio durante l'ultimo evento e mi dicono che tra una ventina di ore mi daranno pure dei frutti.
    Grazie per l'attenzione :)

ID 19569474

marialuxi and siegfried1953 like this.
  2. ApeLola

ApeLola Autore frequente

Anche io le avevo, poi le ho tolte oggi. Non le aveva tolte e convertite in automatico il gioco.

3. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Stessa cosa da me, le ho raccolte , tolte per mettere campetti ma non ho trovato i frutti nel inventario del plenilunio , :oops:
    è i alberi le o nel inventario dei alberi.:eek:

4. vesaal1

vesaal1 Barone del forum

Il frutto lo trovate nel fienile sotto la voce "Tutte", nella lente per la ricerca scrivere "mezzanotte" e compare la quantità che avete raccolto oggi di frutti di mezzanotte.

siegfried1953 and marialuxi like this.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera orsanapo e buona sera a tutti:)

grazie per le segnalazioni, il problema è già noto ai tecnici e come ci è stato comunicato (la parole verde è cliccabile) verrà risolta nella giornata di domani.
    Resto in attesa di un riscontro da parte del titolare della discussione orsanapo ed auguro a tutti buona continuazione:)

6. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Grazie per la risposta.
    Naturalmente il pacciame che istintivamente ho dato alle querce....andrà perso...:sleepy:.
    Per me si può chiudere:)

marialuxi and siegfried1953 like this.
  7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno orsanapo:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

siegfried1953 likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.