Quercia ghiottona

Discussione in "Archivio help" iniziata da Biapanna, il 15 ottobre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

E' la terza volta che raccolgo i frutti della quercia ghiottona , 8 per volta perchè ho utilizzato il concime si Susanna , dovrei averne 24, ma non ne ho nemmeno uno in inventario. Cosa sbaglio questa volta ? Grazie sin d'ora per l'aiuto.
    biapanna ID 17491385

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao Biapanna,.

ha provato a controllare nel fienile, settore prodotti del plenilunio (ultima voce, prima di Tutte)?

controlla alla voce "zanna di quercia ghiottona".

3. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Biapanna:)

dal controllo i tecnici riferiscono che non risultano ammanchi.
    Tutti i frutti che sono stati prodotti della Quercia ghiottona: le Zanne di quercia ghiottona sono stati versati nella Quest permanente: Caccia alla melanzana del terrore nello step 4 incarico Diamante.
    Ringrazio il gentile collega contadino furittu57 del suggerimento.
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)

4. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Ok ,sono irrecuperabile , ma almeno me ne rendo conto e chiedo aiuto sapendo che quasi sicuramente la colpa è mia , siate buoni e datemene atto. Ringrazio tutti e anche furittu57 che ha la disgrazia di essere mio vicino di fattoria.
    Grazie a tutti . Alla prossima fesseria o_O
    biapanna

5. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno Biapanna:)

nessun problema, grazie a te per la conferma di lettura.
    Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti buona giornata.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.