quest a tempo per cascata

Discussione in "Archivio help" iniziata da marelli85, il 16 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

vorrei un chiarimento, circa la partenza del tempo,
    1) debbo fare le consegne ogni livello per volta, mi spiego debbo consegnare singolarmente le ciliege cinesi e poi pappagalli, oppure addirittura posso mettere in produzione i primi tre step da 24h
    2) il tempo lo posso far partire poco prima della raccolta in modo di avere poi 24h per produrre il resto, in quanto non ho 40 alberi ecc
    grazie
    marelli85 id 6920670
    liv 114

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    se non finisci uno step non puoi fare quello dopo.. quindi per farne più di uno insieme devi stare attenta a non raccogliere quello che serve per la seconda quest.
    se non hai i 40 alberi (quando chiedono 160 frutti) o non hai intenzione di usare susy non ha senso preparare troppi step insieme.
    puoi avviare la quest e poi raccogliere... quindi far partire il tempo poco prima della raccolta.

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera marelli85 :),

confermo quello che dice silvia8869 che ringrazio per il suo intervento.

Rimango pertanto in attesa di una tua conferma.
    Auguro ad entrambi buona serata.:music:

4. marelli85

marelli85 Conoscitore del forum

grazie, e quindi deduco sia conveniente la raccolta manuale, in modo da accorciare i tempi per terminarla
    puoi chiudere
    marelli85

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno marelli85 :),
    mi fa piacere che ora sia tutto chiaro.;)

Procedo con la chiusura, come da te richiesto.
    Auguro ad entrambe buona quest e buona continuazione.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.