quest a tempo

Discussione in "Archivio help" iniziata da enzorossi, il 20 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enzorossi

    enzorossi Apprendista

    enzorossi ID50698137 buona sera il mio problema e che non mi vengono consegnate le uova raccolte nella quest a tempo Torta a base di uova in tutto ne ho gia raccolte 5 ma non sono conteggiate le ultime 2 raccolte alle ore 16,38 di questo pomeriggio se potete controllare Grazie
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    andiamo per ordine.
    Tu hai a terra due alberi uova, che hai raccolto questa mattina alle 9:08, il secondo incarico dello step è stato avviato oggi alle 9:20 e durerà fino alle 21:20 del 24 ottobre. Le tue uova si matureranno domani alle 5:08 e avrai consegnato le prime 4 uova su 10, con altri due raccolti, se non usi il concime di Susanna, avrai terminato lo step, visto che le altre consegne le hai già fatte.

    Puoi verificare tu stesso nel campo e vedere che non sarebbe stato possibile raccogliere uova alle 16.38, almeno con la composizione attuale della farm.

    Fammi sapere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. enzorossi

    enzorossi Apprendista

    vi prego di scusarmi mi sono confuso con le galline non pensavo agli alberi delle uova stamani infatti o visto segnate 4 uova di nuovo scusa e grazie x la risposta ENZO
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Non ti preoccupare, ci si può confondere :p
    Ora sa tutto e puoi organizzarti perfettamente per i prossimi livelli della quest :D

    Chiudo e ti auguro buon divertimento con Farmerama
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.