Quest a tempo

Discussione in "Archivio help" iniziata da rms45, il 9 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Come si fa a vedere quanti punti ho accumulato nel timer finora nell'evento fumetto? Raccolgo i sementi dell'evento ma la barra non si muove. Grazie per l'aiuto. rms45 ID: 40165429
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera rms45 :)

    per sapere quanti pe hai accumulato ti basta lasciare per qualche secondo il puntatore del mouse fermo

    all'interno della finestrella del timer e ti comparirà una nuvoletta informativa con il punteggio raggiunto

    [​IMG]
    Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni in proposito o se posso chiudere il thread.

    Buon gioco :music:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  3. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Non mi fa vedere i punti. Mi dice solo "Ottieni punti esperienza da questa risorsa: Pianta evento". Finisce così. Ho 459 Elleboro nel fienile, e nessun papavero scintillante perché li ho piantati tutti. Grazie per l'aiuto. rms45
     
    Ultima modifica: 9 novembre 2014
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera rms45

    puoi vedere lo stato del tuo avanzamento anche cliccando sul timer eventi a sinistra e poi sulla finestra evento

    [​IMG]
    clicca per ingrandire
    Per quanto riguarda la finestrella del timer, potrebbe trattarsi di un problema di visualizzazione

    per il quale ti consiglio di fare le pulizie del pc e della cache seguendo le istruzioni riportate nella

    Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia
    .
    Fammi sapere se sei riuscito a risolvere o se hai ancora problemi :)

     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  5. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Grazie mille. Improvvisamente oggi pomeriggio è comparso. Le mie 24 ore sono finite poco fa senza raggiungere i 60.000 PE. So che i premi erano parziali a secondo dei PE raggiunti. Come faccio a vedere quali premi ho vinto. Grazie mille. rms45
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera rms45 :)

    per sapere quali ricompense hai ottenuto puoi controllare nel tuo inventario, oppure guardando all'interno del registro delle azioni

    in basso nella cornice della farm, clicchi sulla freccia verde e scorri con la barra laterale, inoltre come puoi leggere

    nella Faq Evento a Fumetti n°6

    in base al quantitativo di pe da te consegnato puoi sapere quali sono i premi vinti.
    Se non hai altre domande sull'argomento chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure ;).

    Buon gioco :music:
     
    A seralian e -gippino- piace questo elemento.
  7. rms45

    rms45 Gigante del forum

    Grazie mille per l'aiuto. Si può chiudere il thread. Buon pomeriggio. rms45
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  8. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio rms45 :)

    lieta di esserti stata utile ;)

    grazie per la conferma, chiudo il thread augurandoti buon proseguimento:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.