Quest al consorzio del formaggio topi...

Discussione in "Archivio help" iniziata da redjovhie77, il 30 gennaio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Ciao a tutti...ero convinta di aver completato la quest del formaggio prodotto dai topini al consorzio quindi avendone un bel pò l'ho messo in vendita...
    Però sono andata a controllare per essere sicura che non me ne servisse ma non trovo la quest in nessuna sezione...
    Ma me la sono sognata??
    C'è mai stata??

2. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Ciao. :)
    Per quanto ne so, almeno al momento non c'è mai stata nessuna quest relativa ai topi tra quelle permanenti del consorzio, nè sugli animali, nè sul formaggio del centro produzione. Siccome però hanno il loro recinto colorato...credo sia possibile che prima o poi li vedremo comparire nei motel, con relativa introduzione delle quest ;), come è successo per i cani. Al momento però questa è pura "speculazione" mia in base alle esperienze precedenti...

A redjovhie77 piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno redjovhie77 :)

Una quest sulla produzione del formaggio non c'è mai stata, come ti ha detto giustamente Selene_Woolf (che ringrazio per l'aiuto ;)).

Se ci sarà in futuro non lo sappiamo, queste sono scelte dei programmatori ma nel caso sarete tutti informati tramite gli Annunci Ufficiali :p

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro un buon sabato a tutti :D

A redjovhie77 piace questo elemento.
  4. redjovhie77

redjovhie77 Veterano del forum

Mhà...ero convinta di averla fatta...l'età che avanza si fà sentire...:oops::p
    Grazie anjo puoi chiudere...;)

5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te redjovhie77 per la conferma ;)

Chiudo il thread e buon fine settimana :D

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.