quest al consorzio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da fil1960, il 20 ottobre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fil1960

    fil1960 Apprendista

    buonasera, non sarebbe il caso di inserire qualche quest nuova al consorzio ci sono solo quelle di allevamento che non finiremo mai a meno di comprare mangimi all'infinito, io nè ho usati 900 all'ultimo baby boom e non mi sono mossa di una virgola....
     
  2. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    ciao.. mi pare che di quest nuove ne stiano inserendo parecchie.. a ogni nuovo animale e alberello misterioso segue immediatamente una quest al consorzio.. e ultimamente pure parecchie per quanto riguarda i semi della luna piena..
    Senza contare le quest dedicate alle produzioni..
     
    A yarrellii, siegfried1953 e MOLLY1956 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno fil1960 :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo e archivio la presente discussione augurando una buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.