quest alto livello

Discussion in 'Archivio help' started by xtekrisx, Mar 4, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. xtekrisx

xtekrisx Autore attivo

buongiorno, esiste una lista in ordine di livello e non alfabetico delle quest permanenti al consorzio? secondo me potrebbe essere un'idea da proposte di aggiornamento e mi servirebbe la lista delle quest con le faq magari :p dopo il livello 93. al 92 ne ho appena sbloccata una ottima e so che ci sono quelle del 206-211 ma quelle intermedie? so che c'è anche al 166 una forse

gabry1961 likes this.
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera xtekrisx :) ,
    mi spiace ma una lista delle quest permanenti ordinate per livello non esiste. :sleepy:

Le quest le puoi trovare nella sezione FAQ gioco => FAQ eventi (le parole verdi sono cliccabili), ma sono in ordine di data di introduzione nel gioco e non per livello.
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

3. xtekrisx

xtekrisx Autore attivo

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio xtekrisx :) ,

mi spiace ma la momento la situazione è questa, comunque lo staff prenderà in considerazione questa necessità e valuterà il da farsi.
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento. :music:

Thread Status:
Not open for further replies.