Quest arboreto, serraglio, opificio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Andre_29, il 5 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Buonasera, chiedo aiuto ai più esperti. Il mio obiettivo per il gioco è quello di finire tutte le quest permanenti (mission impossible). Quello che al momento mi risulta improponibile è terminare quelle relative ad arboreto, serraglio ed opificio; in particolare gli incarichi in cui bisogna consegnare animali e animali allevati. Qualcuno ha qualche suggerimento?
     
  2. Elimir

    Elimir Conoscitore del forum

    Allora ti posso dire quello che ho fatto io...
    step attrezzi: nella serra il giaggiolo ha la possibilità di avere come innesto la probabilità aumentata di trovare martelli di legno (valgono 3000 l'uno) fai qualche raccolto con innesto attivo e sei a posto
    Step prodotti: semina e raccogli il seme che hai con il il maggior controvalore...
    Step animali/animali colorati: se questo è il tuo obiettivo, duranti gli eventi (come quello scorso ad esempio) cerca di raggranellare più nichelini possibili vendendo ciò che va a ruba nell'evento, quei soldi li reinvesti durante il babyboom (i prezzi scendono un po') al mercato in animali colorati (nel mio mercato i panda Yoga hanno un buon rapporto prezzo al mercato/controvalore). Per questo step ci vuole tempo però, ma si riesci a fare senza investire mangime extra.
     
    A silvia8869 piace questo elemento.
  3. Altea72

    Altea72 Abitudinario del forum

    Attenzione a consegnare tutti i martelli nella quest, (se questo non è il tuo unico scopo), per ampilare i depositi servono anche i martelli di legno!
     
  4. Andre_29

    Andre_29 Conoscitore del forum

    Nono ma l'incarico degli attrezzi non è un problema!!! è quello degli animali che non ci salto fuori! Grazie comunque!
     
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    o li compri al mercato, e cerchi di comprare quelli che con rapporto prezzo e controvalore sia il migliore,
    o cerchi, per quel che puoi, di fare solo animali di alto controvalore..
    idem per i colorati.. devi guardare cosa conviene in proporzione al prezzo e al controvalore..
    ci sono anche alcuni colorati di basso valore che son sempre venduti a prezzi inferiori, e se fai il conto magari conviene comprare 20 di questi piuttosto che un unico animale con equivalente contovalore dei venti..
    ma non abbiamo tutti lo stesso mercato e devi valutare tu nel tuo mercato.
     
  6. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione.:music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.