Quest bahamarama

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Marcella92b, il 8 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Marcella92b

    Marcella92b Autore in erba

    Buongiorno contadini, volevo chiedere aiuto sulle quest di bahamarama.
    Mi spiego meglio: volevo cimentarmi a iniziare le quest dell'isola, ma non ho capito come sono divise. Ho provato a girare un pò ma non riesco a capire l'ordine di difficoltà ecc..
    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille e buon gioco!
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buongiorno Marcella92b:)
    hai chiesto aiuto ai colleghi contadini, quindi ho spostato la tua discussione nella sezione corretta;)
    Qualche contadino volenteroso condividerà con te le sue esperienze di gioco.
    Buona giornata:p

    Il Vostro Team Farmerama
     
    A Marcella92b piace questo elemento.
  3. Marcella92b

    Marcella92b Autore in erba

    Grazie mille ;)
     
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Buona sera. Non ho capito cosa intendi con come sono divise...? Forse intendevi chiedere come è meglio procedere? O chiedevi un consiglio per riuscire a portarle a termine?
     
  5. piccolina79

    piccolina79 Leggenda vivente del forum

    la quest va avanti da sola ovvero inizi a consegnare quello che ti chiede se il più è verde e va al passo successivo e cosi' via
     
  6. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buongiorno :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.