quest cane malvagio n.3

Discussione in "Archivio help" iniziata da puledronero, il 21 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. puledronero

puledronero Autore in erba

buongiorno a tutti: per dimenticanza e per mancanza di tempo ho si messo le farfalle nei motel,poi non le ho ritirate e quindi non versate. Per riempire la barra dei regali mi manca
    il cibo con cui nutrire i cerberi. Qualcuno sa se esiste la possibilità di trovare questi 15 nutrimenti in altro luogo? Non ci credo troppo ma si sa, spes ultima dea.
    Grazie
    puledronero

2. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

Ciao anch'io ho dimenticato di consegnare uno step di una quest precedente e mi mancano 7 regali per nutrire i cerberi e completare la barra a 110 .......si possono prendere in altro modo ? Grazie a chi potrà suggerire una soluzione :)

3. Buonasera puledronero :)
    purtroppo non è possibile ottenere in altri modi i regali per nutrire cerbero e completare l'evento :oops:
    In attesa di un riscontro auguro a entrambi buona serata e buon gioco :music:

4. puledronero

puledronero Autore in erba

gra zie e buonanotte

5. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

capito.........

6. seralian

seralian Imperatore del forum

ciao :)
    scusate se mi intrometto, ma potete sempre ottenere l'allevamento dei cani malvagi rosso nella quest di domani ;)
    buon evento :inlove:

A seoleta piace questo elemento.
  7. Buonasera :)
    procedo alla chiusura della discussione come richiesto dal titolare, confermo che sia la base che il potenziamento rosso saranno disponibili nell'evento Risveglio (le parole in verde sono cliccabili) al via domani ;)
    Buona serata e buon gioco :music:

A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.