Feedback Quest Carnevale Tropicale!

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 20 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Carnevale Tropicale ?

1. Gradimento Alto ( ottimo )

12,9%
  2. Gradimento Medio ( buono )

50,2%
  3. Indifferente ( sufficiente )

15,9%
  4. Gradimento Basso ( scarso )

9,0%
  5. Gradimento Nullo ( insufficiente )

12,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tosca45

tosca45 Leggenda vivente del forum

evento tranquillo!!! Buono è il mio voto.

A siegfried1953, seralian e spiti17 piace questo elemento.
  2. Morham

Morham Autore attivo

Ottimo. Mi mancavano i piccioni e grazie all'evento li ho presi, buono anche gli items che danno pe, considerato che alla fine ho liberato l'isola ma mi trovo a doverci mettere degli oggetti poco produttivi. Il resto dei premi non fa certo male.

A siegfried1953 e spiti17 piace questo elemento.
  3. Therese0673

Therese0673 Pivello del forum

Per me ottimo, è un evento libero e senza stress, ti puoi concentrare prima su quello che ti interessa di piu' (i piccioni per esempio, che a me mancavano, o gli item...) e poi se c'è tempo e la voglia si puo' continuare oppure lasciar perdere. Bello, sono gli eventi che mi piacciono di piu'

4. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Scusatemi ma non era prevista una riga del tralcio dove posizionare i 2 item dell'evento e uno a piacere? Aiutatemi a ricordare o vaneggio?
    Comunque ottimo

5. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Mi è piaciuto, piacevole e senza stress finito stamattina con molto anticipo senza fatica.
    Gli item danno parecchi punti se posizionati nell'isola dove c'è bisogno di sbloccare le banane dorate . Il mio voto è ottimo. Anche per ciò che ha detto Therese, si può consegnare scegliendo ciò che piace senza esser obbligati.

6. leohelix

leohelix Apprendista

Ma era un evento??? Bah...mi sono rimasti 6914 sementi...bah! Eravamo sulla strada giusta con gli eventi precedenti qui siamo tornati un po' in basso! Voto Nullo!

7. kotokoFC

kotokoFC Leggenda vivente del forum

Sono contenta di aver finito, per la prima volta da quando gioco, un evento.
    Ho seminato per fare in modo di non aver troppi resti (26 fiori di pavone avanzati!!) e i cappellini che dovessero uscire da oggi a domani verranno convertiti,
    Ho ottenuto le lucciole (che non avevo) e non ho depauperato il mio fienile.
    Direi un bilancio non eclatante ma soddisfacente.

A siegfried1953 e seralian piace questo elemento.
  8. Agresta

Agresta Autore frequente

finalmente un evento tranquillo, a parte gli animali, di lucciole ne avevo 7 recinti, ma va bene così per chi inizia. Io mi diverto a finire gli eventi ma alcuni, tipo i fumetti sono troppo stressanti.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  9. Bibubip

Bibubip Titolare

Voto Buono , il seme evento aveva tempi corti di semina e questo ha contribuito a farmi arrivare fino al 5° step, altrimenti avrei mollato prima.
    L'item che da' pe tropicali un'altra bella idea.
    :)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto INDIFFERENTE, questo non mi è piaciuto nel suo svolgimento; item isolani interessanti anche se ormai devo togliere terreno coltivabile per far spazio a questi oggetti piu redditizi, ora ho iniziato a sbloccare il porto per liberare lo spazio della nuova isola sperando che la barriera corallina non faccia il suo ingresso a marzo perchè mi troverebbe impreparato per le banane dorate utilizzate diversamente. Seme non difficile da coltivare visto i tempi buoni e le richieste non esagerate, evento facile e tranquillo ma non soddisfacente, da rivedere la consegna delle produzioni del quarto step non conforme al controvalore da consegnare,bisognava superare il valore richiesto per passare il turno e questo non mi è piaciuto visto che le scelte erano fisse.:sleepy:

11. littleapple

littleapple Talento eccezionale

voto ottimo, rilassante e soprattutto scelte libere... per le consegne!!!
    i due recinti saranno sicuramente utili per il futuro... e ricordiamoci che la maggioranza dei giocatori non ha a disposizione tutto ... ciao e buon lavoro!!!!

A dago1970, siegfried1953 e seralian piace questo elemento.
  12. nicola071995

nicola071995 Autore attivo

Voto buono, finalmente un evento rilassante da cui ottenere qualcosa di speciale senza troppe risorse

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.