Quest col titolo "strano"

Discussione in "Archivio help" iniziata da Ragazzodelsud, il 14 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio,
    giusto il tempo di aprire la fattoria e alla voce news ho visto di una nuova quest fissa, incuriosito sono andato al consorzio dove c'era una quest senza titolo, soltanto una specie di email. Mi è subito piaciuta dal momento che i premi erano allettanti, ho iniziato a fare le consegne, se non ricordo male, frutti arborei e animali, a questo punto la fattoria si è "inceppata", ho rifatto il login ma della quest nessuna traccia.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Gentilmente potreste delucidarmi in merito, e come faccio a rientrare dei prodotti consegnati?!
    Grazie per il tempo che mi dedicherete.
    Buon proseguimento.
    ID 39103331
    liv 114
    Bah 360

Edit: rimossa frase poco consona al forum e attribuito titolo adeguato alla discussione

Ultima modifica di moderatore: 14 febbraio 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio ragazzodelsud:)
    è stato comunicato (la parola verde è cliccabile) l'erronea messa on line di una quest al consorzio e anche che:
    Siamo in attesa di avere novità al riguardo, non ci resta che pazientare.
    Nell'attesa di un riscontro auguro buon proseguimento:)

3. Chantal!23

Chantal!23 Maestro del forum

Ho fatto la stessa cosa di cui sopra vedendo la quest d'istinto .. verso le ore 14 ho consegnato qualcosa .. non ricordo esattamente cosa del primo step e forse altro ma non saprei esattamente (certa che voi ricostruirete tutto) mi pare pianta mangiafumo e altra pianta e bradipi
    ora rientrando per vedere cosa altro consegnare non ho più ritrovato detta quest dal titolo strano
    cosa posso o debbo fare?
    Mi ridate la merce o magari rimettete la quest ?
    non è che però mi togliete anche ciò che avevo avuto per aver consegnato vero?;)

Attendo Vs notizie e ringrazio [è corretto scrivere in questa discussione o la stavate per chiudere?]

Chantal!23
    ID 24968730

4. Ragazzodelsud

Ragazzodelsud Ammiraglio del forum

Grazie Eufrosine, grazie a tutto lo staf, ahimè , ho letto dopo il comunicato.
    Ci tenevo a precisare che non era mia intenzione urtare la suscettibilità di nessuno, volevo solo sdrammatizzare, comunque chiedo scusa e starò più attento la prossima volta.
    Per me potete chiudere. Buon proseguimento

ID39103331

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Ragazzoldelsud:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro una serena serata;)

N.B per Chantal!23

come detto siamo in attesa di sapere come procederà la sede con chi ha effettuato le consegne alla quest, per qualsiasi altra domanda apri pure una nuova discussione. Buona serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.