Quest con fiorini in regalo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Poldo47, il 29 luglio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Poldo47

    Poldo47 Pivello del forum

    Mi sono accorto, sono un novellino, che ci sono delle quest che danno fiorini.
    Qualcuno saprebbe, gentilmente, dirmi di quali quest si tratta?
    Grazie a tutti.
    Ciao
    P.S. mi è stato già detto di scorrere le quest per la ricerca. Se invece qualcuno si ricorda eviterebbe ad un vecchietto la noia di farlo.
    Ancora grazie.
     
  2. .-Enrico2002-.

    .-Enrico2002-. Comandante del forum

    C'è la quest ristorante.;)
     
  3. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Se non ne ho dimenticata o saltata qualcuna queste sono tutte le quest che le contengono: ristorante, lana, angorarama, pausa pranzo, uova biologiche, festa del latte, guano, festa a tema, escursione magica, l'isola del tesoro (da 1 a 5), gregge, mostra dei conigli, le galline di zia Emma, mucche, vitelli, tori, piccoli succhiatori di sangue, fattoria in subbuglio, boom dei maialini, castello fantasma, capre pazze, allevamento di cavalli, cornacchie selvatiche, scimmie per amiche, giardini in mostra, qua qua in fattoria, largo agli struzzi, torneo acquatico, colonia di artisti, parata di cammelli, il viaggio eroico del panda, il ladro di miele, asini calderai, colori camaleontici, porte aperte, le uova d'oro, castori impegnati, poker tra cani, il primo topo sulla luna, a caccia di baci.
     
  4. Poldo47

    Poldo47 Pivello del forum

    Grazie mille Pettirosso, sei di una gentilezza squisita, caso mai avessi bisogno di qualcosa, per quel che posso, ti aiuterò sicuramente.
    Ciao e buon gioco.
     
    A Pettirosso piace questo elemento.
  5. Rуuk

    Rуuk Guest

    Buon pomeriggio agricoltori,

    sono passati tanti giorni dall'ultimo post e quindi, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questo thread.

    Il Vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.