Quest consorzio

Discussione in "Archivio help" iniziata da tuttosole, il 28 dicembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tuttosole

tuttosole Pivello del forum

Buona sera a tutti,nella quest formaggio di capra nel terzo step del primo incarico, ho consegnato 4 latte avendone 8 ma sono state tolte senza risultare evasa la quest e senza ricompensa,non contenta perché sono autolesionista ne ho consegnato altre 2 nel secondo incarico anche queste tolte senza ricompensa ed ora sono rimasta con due latte,uffa!!!!poi mi sono spostata alla quest pasticceria al 6 incarico ,il grano è stato consegnato ed accettato,le ciliegie consegnate 50 non accettate ma tolte dal mio inventario di 254 ciliegie ,spero di essere stata abbastanza chiara e che si possa risolvere questo inconveniente ,grazie in anticipo ed aspetto una risposta positiva.....tuttosole ID:53514446

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera tuttosole :)

dal controllo risulta che i 4 latte di capra consegnati nella quest formaggio caprino livello 1 incarico diamante e i 2 latte di capra versati nel livello 2 incarico argento della stessa quest siano stati correttamente conteggiati e le ricompense assegnate.

Per quanto riguarda la quest Pasticceria anche li tutta la merce ti è stata conteggiata correttamente e le ricompense accreditate.

Quali ricompense non ti risultano di preciso?

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona serata :)

3. tuttosole

tuttosole Pivello del forum

Ti ringrazio per avermi risposto,dopo aver esposto il problema nel forum sono uscita dal gioco.Quando sono rientrata a distanza di qualche ora le quest risultavano correttamente evase ed accreditate.L'inventario dei prodotti, erroneamente tolti, risultava esatto.Ringrazio ancora e ti auguro anche io una buona serata ,ciao;)

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno tuttosole:)

grazie per la conferma.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata ed un sereno 2016!:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.