quest consorzio

Discussione in "Domande generali" iniziata da claclaclacla, il 19 febbraio 2026 alle 16:58.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. claclaclacla

claclaclacla Pivello del forum

Buongiorno,
    ho cercato ma non sono riuscita a trovare.
    Esiste un elenco completo di TUTTE le quest con le richieste e le relative ricompense del consorzio?

claclaclacla

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao claclaclacla,

non esiste per quello che ne so (a differenza dei semi, item ed altro), ma ho fatto una ricerca:

1 -> entrato nel settore FAQ gioco e successivamente su FAQ eventi,
    2 -> inserito nel rettangolo con la lente d'ingrandimento (in alto a destra della videata) queste parole Quest permanenti e ho ottenuto questo risultato (ti posto il link)

https://board-it.farmerama.com/search/8903287/?q=quest+permanente&o=date&c[node]=314

Sono 6 pagine, spero che siano ciò che cerchi

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera claclaclacla:)
    o_O

qui la parola verde è cliccabile, troverai l'elenco in ordine alfabetico con tutte le quest permanenti presenti nel gioco.

Inoltre nella sezione del forum FAQ eventi oltre alle faq evento , troverai tutte le quest permanenti

ti assicuro che ce ne sono di più;) Ma grazie per aver cercato di portare il tuo aiuto :p
    In attesa di una conferma di lettura auguro buon gioco :)

Il Vostro Team Farmerama

4. claclaclacla

claclaclacla Pivello del forum

grazie.

Puoi chiudere la discussione