quest crescione

Discussione in "Archivio help" iniziata da monylory64, il 14 febbraio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. monylory64

monylory64 Maestro del forum

il simpatico spaventapasseri io non lo visto come devo fare

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

Ciao le quest e il crescione l'abbiamo anche noi, il tutorial con lo spaventapasseri è per i nuovi giocatori :)

3. monylory64

il fatto è che non ho neanche le quest........cioè ho il crescione senza quest

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera monylory64,

ho aperto una discussione tua, dato che ti eri accodata ad un altro thread.

Confermo quanto detto da lonynomade che ringrazio per l'aiuto ;).

Le quest relative al crescione, che cerchi al mercato sono tre e si chiamano:

prodotti biologici, grande festa in fattoria, il guardiano del crescione.

Se non riesci a trovarle prova ad inserire il titolo nella stringa "cerca", posta in alto con la lente di ingrandimento.

Dimmi se sei riuscita a trovarle, nel frattempo auguro ad entrambe buon raccolto ;)

edit: corretto nome quest

A lolynomade piace questo elemento.
  5. monylory64

non riesco proprio a trovarle nelle quest in fattoria anche a digitare i nomi da te elencati.

6. Eufrosine

Buona sera monylory64, :)

per vedere le quest del crescione, devi accedere al consorzio dalla città o dalla fattoria (vecchi poderi, poderi incolti o radura) tramite il tastierino a destra dello schermo cliccando il tasto della pergamena con la piuma (il primo in alto)

tastierino - Copia.PNG
    e ti si apriranno tutte le quest al consorzio, come puoi vedere la prima riguarda i prodotti biologici, le altre le potrai ricercare velocemente col tasto cerca, quello con la lente:

quest al mercato.PNG
    Fammi sapere se in questa maniera riesci ad individuare le quest :)

7. monylory64

no,no, non ci siamo, non li trovo, anzi non li ho proprio, se volete provvedere il mio id:11060302 grazie

8. Eufrosine

Buongiorno monylory64

in questa sezione non si possono fare i controlli, per cui ti consiglio di aprire una discussione nella sezione domande tecniche (le

parole verdi sono cliccabili) ricordandoti di inserire il nome utente e l'ID che trovi in basso sulla cornice di gioco.

Per cortesia dammi conferma qui in modo che io possa chiudere la tua discussione ed evitare il multi thread.

Resto in attesa e ti auguro buon gioco:music:

9. monylory64

proverò per ora grazie e chiudo

10. Eufrosine

Buonasera monylory64

grazie a te per essere passata a confermare.

Chiudo il thread e auguro buona continuazione :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.