quest cronache di dadolandia

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da laura61, il 1 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

perchè lanciare a plenilunio chiuso una quest che può essere attivata solo mentre le due aree di plenilunio sono accessibili? facendo 2 conti servono 202 cuca (veri): chi può aver piantato e raccolto tali e tanti cuca, mentre sfornava cuca finti per arrivare a concludere l'evento precedente? e com'è possibile aver avuto la possibilità di ottenere solo 2 alberi di corossole che, oltre a dover servire da mangime per i 202 cuca, devono anche essere consegnati nei vari step e pure a tempo nell'ultimo?

la trovo una quest inutile (oggi) ma che poteva essere simpaticamente di compendio mentre era attivo l'evento omonimo.

2. farmyna

farmyna Commissario del forum

Concordo con te, Laura.
    Logicamente illogico...

3. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

fattibilissimo con i bonus del plenilunio alcuni sommabile una volta ho fatto 22 animali a botta ti lascio dire con mangime eztra cerca sul fiore delle risorse 8vaso inventario la voce potenziamento raccolto del plenilunio
    io ne ho 41 prende anche 20 e piu e ti da piu 2 su gni prodotto del plenilunio oltre ai due bonus oro e diamante
    idem con il corassolo piu' precisamente sicuro un piu' 2 piu un altro piu' 2 per irecinti del plenilunio e se clicchi sui due concime del corassolo otterai 8 per albero in 6 ore e 30
    po puoi avere il bonus alberi
    non facile ma fattibilissimo

Ultima modifica: 13 agosto 2025
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno laura61:)
    grazie per aver condiviso la tua considerazione, essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.