Quest: cuccioli da rodeo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da supermaykol, il 21 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Infatti aspettiamo tutti che arrivi la conferma dalla sede per il babyboom e comunque se non ci fosse si può fare benissimo nel week end senza diventare matti ma è importante perchè oltre ai salti generazionali che ultimamente scarseggiano abbiamo anche la possibilità di ricevere indietro alcuni animali che abbiamo usato nei motel quindi possiamo anche risparmiare mangime extra. Di cavalli avelignese ne ho in abbondanza quindi una buona parte li metterò nei motel per sperare nei salti ma se cosi non fosse venderò i pony superflui al mercato se i prezzi saliranno vistosamente.

2. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Anche io aspetto il baby boom, sono ben fornita di mangime extra, ne ho ben 1566 unità e il mio mulino ancora .....macina !!!
    Ho adottato questa strategia : coltivo e vendo prodotti dell'isola, così come i mangimi, con il ricavato compro mangime per gli animali
    ( in nik ) e non faccio altro che produrre l'extra che altrimenti dovrei comprare in ..... fiorini !!!

A eleonora250783 piace questo elemento.
  3. Jelain

Jelain Autore attivo

Ansia da BB, speriamo che mettano fuori qualche comunicato, sennò veramente alzo le mani... Vero che si devono fare quel numero fisso di allevamenti, ma almeno in questo modo si riesce a ottenere qualche animale più importante...

A Lilith06 piace questo elemento.
  4. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

A lua3426*, eleonora250783 e Lilith06 piace questo elemento.
  5. Always

Always Frequentatore del forum

per quanto mi riguarda invece, ho iniziato e terminato l'evento senza attendere il BB, ho recuperato tutto il mangime, grazie anche ad una quest da ultimare, e domani quello che verrà dai motel lo venderò per guadagnare 2 nichelini in più;)
    buon evento a tutti, buoni frutti:)

6. Misakichan05

Evento diciamo...concluso :p ma attenderò a consegnare il tutto probabilmente fino alla sera prima della fine dell'evento in modo tale da avere gli assistenti a disposizione tempo sufficiente magari per iniziare il prossimo evento 8) non so se ce la farò, ma non si sa mai, e comunque anche se non saranno sfruttati per l'inizio del prossimo evento di certo non li lascerò lì a poltrire in farm xD

7. obics

obics Gigante del forum

anch'io ho tutto e aspetto però pensavo di mettere campetti questa sera con semi lunghi e sfruttare da domani assistenti e salsa :p per l'inizio del prossimo evento mi sembra un po' difficile tenerli :eek:

8. Lilith06

Lilith06 Titolare

Per il mese di aprile non ci sono più eventi, pensate che ci faranno zappettare anche il primo maggio?

9. obics

obics Gigante del forum

da un "su che non manca molto" detto dal nostro team gossip credo che ci sarà un evento subito all'inizio di maggio però non penso che gli assistenti dureranno così tanto...

10. supermaykol

Se volevano aiutarci con gli assistenti per il prossimo evento li avrebbero messi come coupon e non come step attivo e la beffa maggiore è che sono nel primo argento quindi nemmeno li puoi tenere tutti fino alla fine per non rischiare per motivi vari di perdere tutto l'evento per problemi tecnici o di connessione. Io consiglio a tutti di iniziare l'evento consegnando l'argento step 1 per proseguire a tutte le consegne e lasciare oro e diamante verso la fine liberando nel frattempo i campi da animali e motel e mettere campetti piccoli con salsa di mele e carote per riempire un po i nostri fienili. Ormai ci dobbiamo adeguare, nel precedente evento dove avrebbero fatto comodo tutti gli assistenti ci hanno dato solo il raccoglitore e in questo che con i motel non sono indispensabili ci hanno dato 60 ore tutti, mah....speriamo nei giri festaioli vinti ....:sleepy:

11. Lilith06

Lilith06 Titolare

Mi è venuta un'idea. Usare un coupon di lunga durata e dopo consegnare per gli assistenti questi si aggiungerebbero alle ore del coupon allungando così il tempo di attività. Pensate che possa funzionare?

12. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Supermaykol, e tutti ovviamente, nell'evento precedente ti hanno dato il raccoglitore perché tu comprassi a prezzo pieno il seminatore, che voglio vedere quegli assistenti lì a prezzo pieno a chi li vendono.
    EDIT
    intendo dire: non ti danno le robe perché tu possa "giocare" ma perché tu sia indotto a comprare, questo tutte le ditte commerciali a partire dalle sorpresine nell'uovo di cioccolato, nelle merendine ecc.

In questo evento qui ci danno tutti gli assistenti quando non ci servono perché ci sembrino un'enorme concessione e restiamo senza a ridosso dell'evento successivo, che secondo loro provocherà la corsa all'acquisto sempre a prezzo pieno di altri assistenti.

Certo che ti funziona, ma sprechi sempre un coupon nel momento in cui puoi sfruttarlo poco.
    E' esattamente lo stesso se tu usi prima gli assistenti in premio e poi alla fine usi il coupon, con il vantaggio che nel momento in cui scadono gli assistenti magari hai un po' di tempo morto e il coupon lo puoi attivare più tardi. Quindi ti conviene non cumularli, secondo me.
    Io cerco sempre di non cumulare sia i tempi dei coupon che dei buff, a meno che non debba usarne di tanti tipi e poi allungarli con il pinkie. Per esempio la salsa di mele e carote, io faccio in modo di raccogliere e seminare proprio quando sta per finirne una, e poi semino lungo in modo che la successiva salsa la attivo solo al raccolto dopo molte ore (questo perché io non ho il palazzo di nuvole, il pinkie lo devo comprare).

Ultima modifica: 25 aprile 2015
    A obics e Misakichan05 piace questo elemento.
  13. Lilith06

Lilith06 Titolare

Certo hai ragione mi sono fissata sull'idea di non sprecare gli assistenti e non ho calcolato il resto!!

14. Misakichan05

Probabilmente è vero che non ce la farò ad avere gli assistenti per l'inizio del prossimo evento....sono quasi tentata di acquistare almeno 1 raccoglitore ed 1 seminatore durante la svendita, per la gioia della bpxD, tanto per assicurarmi un aiuto in più in far anche solo per 2 giorni:p di più non posso permettermi dato il cinema che va ancora a singhiozzo :cry:

Per un possibile evento ad inizio maggio io personalmente non lo escluderei.....che facciano iniziare un evento il 2 che è sabato, mi sembra alquanto strano, quindi opterei proprio per l'1 anche se pure in questo caso ho delle riserve essendo un giorno festivo...però mi sembrano più probabili queste due possibilità che l'inizio di un possibile evento la settimana successiva, il lunedì o il martedì, sarebbe una cosa veramente insolita il fatto che ci lascino una settimana tranquilla tra un evento e l'altro per rifornire un po il fienile e goderci un pò di più la tranquillità della vita in farm senza eventi :eek: a meno che non ci bombardino di eventi ricorrenti nel mentre xD

A Lilith06 e obics piace questo elemento.
  15. supermaykol

Perfettamente d'accordo con te minas_alba, il loro intento è chiaro ma sta a noi cercare di raggirare l'ostacolo, per ora ho ancora molti coupon da utilizzare fermi nel fienile ma cerco sempre di preparare gli assistenti che trovo nelle quest fisse all'ultimo livello,a volte può essere conveniente comperare al mercato per esempio 30 uova di struzzo e consegnare nella relativa quest per avere gli assistenti da 12,36 o 48 ore nel momento del bisogno.

A Lilith06 piace questo elemento.
  16. Misakichan05

Anche io fino ad ora ho sempre fatto come te supermaykol, purtroppo però ad ora mi ritrovo con le quest inerenti alle produzioni quasi del tutto completate, mi sono rimaste solo le quest delle ultime produzioni introdotte nel gioco e stando ai prezzi al mercato ho ancora più convenienza a vendere che a consegnare :p
    I coupon purtroppo sono ridotti all'osso dato che si è persa radicalmente la tendenza a darne come ricompensa durante gli eventi, pertanto o cerco di sfruttare al meglio gli assistenti che vengono dati come in questo caso durante gli eventi e che partono subito oppure quando ho estrema necessità ricorro alle quest fumetti che ci sono in consorzio ;) solitamente uso la questo fumetti 1 dato che richiede meno quantità di prodotti (almeno questa è l'impressione che ho avuto io :oops:) anche se in questo caso, ed ultimamente, tendo molto a tenere un campo ad avena o miglio quando ho gli assistenti dati negli eventi e la salsa attivi in modo tale da avere un pò di scorte di queste sementi dato che sono le quantità più richieste nella quest fumetti 1, mentre negli altri campi coltivo altro :p

17. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno a tutti :)

essendo ormai l'evento Quest Cuccioli da rodeo giunto al termine procedo alla chiusura del presente thread.

Vorrei ringraziare tutti gli intervenuti che, con i loro preziosi consigli e suggerimenti, hanno reso interessante e piacevole questa discussione;)

Buona giornata :p

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.