Quest del consorzio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da UltraFieno, il 4 febbraio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. UltraFieno

    UltraFieno Pivello del forum

    Ok ho iniziato a giocare da meno di una settimana. Sono a livello 52.
    Quante missioni ci sono.
    Ne ho segnate alcune che mi sembrano fattibili nei preferiti, ma mi sembra ci sia qualcosa di strano.
    Molte chiedono cose che non conosco o che sono molto sopra alla mia portata attuale.
    Come si fa a capire quali missioni è meglio fare o su quali concentrarsi?
     
  2. mamyfarmy

    mamyfarmy Pivello del forum

    Nel corso del tempo potrai farle tutte, quindi fai bene a evidenziare le tue preferite e poi a mano a mano, guadagnerai sia punti esperienza per avanzare di livello e conquistare nuove produzioni (sia animali che vegetali), sia accederai a risorse ulteriori che ti permetteranno di ottenere ulteriori livelli e ulteriori sorprese. Non avere fretta e lavora sodo, come tutte le cose, anche in Farmerama gli obiettivi si presentano e si affrontano un passo alla volta ^_^
     
    A pepito2019 e sandravip956 piace questo elemento.
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno UltraFieno:)
    Troverai in questo indice (le parole verdi sono cliccabili) tutte le quest esistenti, tieni presente che però nel gioco non le visualizzerai tutte, alcune infatti richiedono un livello maggiore del tuo.

    Ho spostato il tuo quesito in questa sezione dove i gentili colleghi contadini, come ha fatto già mamyfarmy potranno consigliarti in base alle loro esperienze.

    Buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  4. minionFede

    minionFede Pivello del forum

    Ciao!
    Anch'io ho iniziato da relativamente poco,
    mi porto avanti 2/3 quest per volta per la fattoria normale e 1/2 per le isole
    facendo così avanzo nel gioco e mi diverto a vedere finire le quest, da tanta soddisfazione.
    Idem stesso discorso per il mondo plenilunio, ne porto avanti 1 per volta.

    quando ne finisco una controllo quale potrebbe essere alla mia portata e la inizio.

    In oltre porto avanti le due quest per le coppe, consegno ogni giorno qualcosa

    Avenzando di livello e di esperienza si sbloccano nuove conoscenze, nuovi animali, piante ecc

    al momento ho fatto :
    -pozione d'amore
    -metamorfosi
    -torte di frutta
    -grande festa in fattoria
    -il guardiano del crescione
    -uova magiche
    -il dilemma dell'olio
    -pop corn per tutti
    -prugne multiuso
    -penuria di mele
    -un coniglio affamato
    -amici e aiutanti
    -miss flora-genica
    -asilo
    -parco safari
    -ristorante
    -confetturiere 1
    -pasticcere principiante 1


    tu quali hai fatto?
    così possiamo confrontarci

    ( non sono amante delle quest a tempo come arca di noè ecc)
     
  5. UltraFieno

    UltraFieno Pivello del forum

    Ho iniziato Mostra, Ristorante e Popcorn per tutti
    Quasi finito Prugne multiuso e Penuria di mele
    Completate Metamorfosi, Torte di frutta, Grande festa in fattoria, Il guardiano del crescione, Amici e aiutanti e Un coniglio affamato

    Al momento sto quasi ignorando le quest, mi sto concentrando sull'ottenere almeno tutti gli alberi e un centinaio di tutti i prodotti delle sementi. Sto ingnorando la produzione di animali e lo sento molto per sbloccare il tralcio magico, sto aspettando che compaiano gli animali strani che non saprei come ottenere nel mercato (e mettendo da parte nichelini per questo)

    Ho appena sbloccato i campi comfort, ora le quest che mi chiedono di raccogliere un tot a tempo mi sembrano molto più fattibili, posso mettere tutti i semi in produzione x3 praticamente e iniziare la quest prima della raccolta, credo che ora mi concentrerò un po' su quella (la quest Ristorante)
     
    A minionFede piace questo elemento.
  6. minionFede

    minionFede Pivello del forum

    Siamo quasi alla pari con le quest :)
    dovrei iniziare anch'io il tralcio magico :/
     
  7. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno UltraFieno:)

    essendo passati molti giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la discussione.
    Buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.