Quest di Helgrid

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da moppina64, il 7 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

buongiorno, come avete risolto quadro 19,praticamente son quasi tutti secchi di insetti e quando arriva il secchio di acqua uno ogni 20 30 secchi di insetti non viene fermato dalla freccia, mi son bloccata lì e non riesco a proseguire.
    Il giochino è quello in alto a sinistra quello con premio cassa di bonus

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

fai cadere gli insetti dove sono innoqui. io sono riuscito dopo ore una schifezza
    si puo anche rinunciare non inficia il proseguimento

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

è una presa in giro,dopo un bel po' di -nervosismo- son passata oltre e vado a casaccio .Non mi diverto a perder tempo con i palloncini.

4. bigiopaola

bigiopaola Ammiraglio del forum

rido xD per non piangere:cry:dopo innumerevole tentativi:mad:nervosismo>:(avevo lasciato gioco aperto,e mi son fatta un girettoxD,tornata e Helgrid ha fatto miracolo,ha completato il quadro tutto da sola,sparando frecce a casaccio,che avesse capito che doveva darmi una mano prima che partisse il mouse??:music:

Ultima modifica: 10 agosto 2025
  5. pepito2019

pepito2019 Dedito al forum

Grazie problema risolto

6. piccolina79

piccolina79 Leggenda vivente del forum

non riesco ad aprire i forzieri nella stanza 22 ho finito tutti i mnigioco mi mancano solo 3 forzieri de nella stanza 22 uno nella stanza 17
    mi potete aiutare

7. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

i forzieri li puoi aprire quando completi i giochini, se hai completati i giochini allora ti sei dimenticata di aprirli,osserva la tua mappa,lì puoi vedere cosa ti rimane da fare, se hai altre porte da aprire,se ricordo bene la 22 è stata l'ultima per cui dalla tua mappa rivedi il tuo percorso e controlla cos'altro puoi fare prima della 22

8. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

io non ho capito un granchè, sono alla stanza 22 ma non riesco a uscire di lì, non riesco neanche a raggiungere il mini gioco per aprire i forzieri che mi interessano, non posso arrivare al quadratino viola

sono uscita dalla stanza 22 non so come anche se i forzieri di quella stanza sono ancora chiusi

scusate in qualche modo riesco a fare qualcosa ma il minigioco a volte mi pare impossibile, non riesco a completarlo

Ultima modifica: 10 agosto 2025
  9. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Se posso, ho completato l'evento senza seguire alcun ordine o schema, ci ho provato senza riuscirci, quindi ho deciso di usare un'altra soluzione:

- dopo ogni spostamento, tramite la mappa del sotterraneo,
    ho controllato quale porta fosse aperta e quale fosse da aprire

- ogni volta che non riuscivo a capire se il giochino fosse bloccato ho verificato, sempre sulla mappa del sotterraneo, che nel percorso fatto per arrivare nella stanza in cui ero tutti i giochini fossero stati fatti ed i forzieri aperti

- spesso ho ricaricato la pagina per risolvere lo stallo del giochino.

La mappa del sotterraneo è stata un grandissimo aiuto mostrando quali forzieri erano ancora da aprire ed in quale stanza:

stanza del sotterraneo con i forzieri da aprire

stanza del sotterraneo con tutti i forzieri aperti

Piuttosto che innervosirmi entrando ed uscendo dalle stesse stanze ho preferito armarmi di pazienza e controllare ogni volta.

A miosotjs e BIGIETTO piace questo elemento.
  10. manna1980

manna1980 Dedito al forum

Buongiorno a tutti! Ho preso il rubino, ma cosa devo farci??

11. lavalledelleregine11

Come da FAQ serve con lo zaffiro e la giada per aprire le porte chiuse quando ti sarà chiesto.

Zaffiro
    serve per aprire la porta
    ove richiesto
    tra le ricompense
    nei forzieri
    Giada
    serve per aprire la porta
    ove
    richiesto
    tra le ricompense
    nei forzieri
    Rubino
    serve per aprire la
    porta ove
    richiesto
    tra le ricompense
    nei forzieri

Continua a visitare le stanze, fare il giochino ed aprire i forzieri.

Ora devi prendere lo zaffiro e per ultimo la giada.

12. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

buonasera...io sono nella stanza 4 ma non riesco ad andare avanti con il minigioco......escono troppi insetti e vado indietro nel gioco...c'è una tattica giusta?...grazie....volevo aggiungere che ho tutte le chiavi per finire e sono bloccata con questo stupido minigioco....sembra assurdo....ma non riesco a finirlo

13. lavalledelleregine11

Opzione 1:
    spara in continuazione, senza fermarti fino a quando ce la fai, ricarica la pagina e spera di trovare tutte le aiuole fiorite.

Opzione 2:
    cerca di far fiorire prima le aiuole più lontane da Helgrid,
    con molta calma, concentrazione e riflessi pronti, appena vedi spuntare i cestini con gli insetti spara una sola volta per distruggerli prima che possano distruggere le aiuole, in pratica devi far avanzare solo i secchi con l'acqua.

14. chiarafarmer

chiarafarmer Duca del forum

Ho preso i premi importanti, nuvolette, items, punti stagionali, pietre del gioco e pietre per il gioco della pesca, e qualche altro scrigno che sono riuscita ad aprire senza troppo sforzo e ora mi fermo

15. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

ho un problema ho fatto quasi tutto ma ora non riesco ad andare avanti
    n varie stanza non riesco a muovermi dappertutto il percorso e' ostacolato da aiole od altrp
    grazie

16. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

se non riesci a fare niente in quella stanza, esci ,osserva la tua mappa e trova altre porte da aprire o altri giochini da completare e ritornare in quella stanza da un altro lato, osserva la tua mappa,è importante, lì puoi vedere cosa hai fatto e quello che ti rimane ancora da fare e il percorso che puoi seguire

17. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

18. .selly11.

.selly11. Custode del forum

sono nella stanza centrale non riesco a trovare lo zaffiro aiutooo

19. seralian

seralian Imperatore del forum

Per spostarti usa i portali nella stanza 22

Lo zaffiro si trova nella stanza 29, l'ultima in basso a dx ..... ci puoi arrivare con il portale blu

20. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

grazie alla valledelle regine 11...sto andando avanti a fatica....mi mancano ancora dei forzieri ma non riesco a capire dove sono...vado su e giù e mi ritrovo al punto di partenza.....un po complicato

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.