Quest di Helgrid

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da moppina64, il 7 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

zaffiro preso sono nella stanza vicino alla porta in basso c'è un muro non mi fa passare e non mi dice come fare,pazzesco.
    Sono nella stanza come da mappa contando dal più alto a sinistra 1 poi verso destra 2 3 4 5 poi paaso sotto ricominciando da sinistra verso destra 6 7 mi. trovo qui ho aperto i forzieri uno d'oro a metà campo di gioco ci sono muri sopra e sotto che non mi fanno andare ad aprire la porta zaffiro che ho.
    Perchè perchè ci sono cascata di nuovo come anno scorso ho fatto la mappa ci sono tutti palloncini vedo mi sembra i 2 forzieri da aprire ma non mi fa andare,come fare.?

Ultima modifica: 11 agosto 2025
  2. emmeci

emmeci Signore del forum

qualcuno mi può aiutare ho aperto tutto, però guardando la mappa sulla sinistra mi viene: forzieri 46/47- mini giochi 55/58 portali 4/4 ho fatto tutto il giro di nuovo ma non vedo ne palloncini da scoppiare ne bauli da aprire, però in un paio di stanze mi sembra la 2 e la 27 sulla porta per passar c'è una stanghetta rossa , grazie a chi mi aiuterà

3. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Prima di tutto devi capire dove si trovano i forzieri da aprire per poterti spostare da una stanza all'altra.

Per non perdere l'orientamento dopo ogni spostamento controlla dove sei sulla mappa del sottosuolo, per esempio se hai imboccato la porta di destra torna indietro e imboccane un'altra, devi andare per tentativi se non riesci ad orientarti con le stanze e le porte numerate.

Hai provato a ricaricare la pagina?

4. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Mi serve giada dove la trovo?
    sono ferma nella stanza centrale dove sono 4 portali
    sono ferma al centro perchè non mi fa ndare ad aprire nulla strada bloccata da mattoni,ma come si fa?! questo gioco non è divertente per nulla se non lo finisco mollo tuutooo,ho tutto per finirlo e come anno scorso non ci si capisce nulla

5. anny81

anny81 Professionista del forum

Grazie per i tuoi suggerimenti, soprattutto per il bonus 200% che non avevo considerato. In seguito al tuo consiglio ho utilizzato nello slot diamante il bonus 200% "proventi generali L" e aggiungendo il concime speciale di Susanna sto raccogliendo 18 erba chiave per ogni zolla....mai avuto un raccolto così prosperoso, lo utilizzerò anche per altre occasioni :D

A BIGIETTO piace questo elemento.
  6. emmeci

emmeci Signore del forum

si ma non succede niente, certo che la B P si è superata,,, ammiro chi lo ha finito

7. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Imperatore del forum

Nei tuoi panni l'unica cosa che farei sarebbe ripercorrere tutti i percorsi con le stanze visitate, controllare che tutti i giochini siano stati fatti e tutti i forzieri aperti aiutandoti con la mappa del sottosuolo se non riesci con le stanze e le porte numerate.

Ti garantisco che io l'ho fatto diverse volte, quando mi spazientivo mollavo tutto e tornavo dopo un po'.

Fai attenzione alle porte con l'edera, si confondono facilmente con la recinzione verde.

Sai fare lo screenshot della mappa del sotterraneo?

8. farmyna

farmyna Commissario del forum

Buongiorno a tutti. Sono bloccata nella stanza 22 e non so come fare a raggiungere la 17 dove c'è ancora un forziere da aprire. Qualcuno sa darmi un aiuto? Grazie!

9. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

esci , la 6 e la 22 sono le ultime, ci ritornerai dopo aver fatto tutto il percorso,importantissima è la tua mappa ,osservala, è indispensabile,lì vedi il percorso fatto e quello che ti rimane da fare, le porte e gli scrigni ancora da aprire ,la mappa deve essere la tua guida

10. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Buongiorno....aiutooo.....dalla stanza 7 passo alle 2 perchè ci sono ancora 2 forzieri da aprire e una porta dove mi chiede lo zaffiro che io ho ma non me lo fa consegnare..... helgrid non si muove per andare sulla mattonella del giochino.....grazie

11. sbrixi

sbrixi Pivello del forum

Ciao, lo zaffiro probabilmente lo devi consegnare dalla stanza 3

A antonella100788 piace questo elemento.
  12. angela268

angela268 Leggenda vivente del forum

esci ,quando helgrid non va sulla mattonella per fare il giochino, significa che sei entrata dalla stanza sbagliata ,osserva la tua mappa e cerca il percorso giusto , fai tutto che puoi fare per poi ritornare alla 6 e alla 22 che sono le ultime e avrai finito

13. farmyna

farmyna Commissario del forum

Grazie, Angela, per il tuo intervento. Nonostante il controllo della mappa non riesco a procedere.

14. Barbarella25

Barbarella25 Apprendista

buongiorno, ma perchè dalla stanza n. 6 è impodssibile andare verso la 7 e, non si può raggiungere nemmeno la postazione per completare il minigioco?
    Grazie a chi vorrà rispondere
    Utente: Barbarella25 ID: 34598764

15. assunta77

assunta77 Pivello del forum

Perché devi entrare nella 7 passando dalla 2

16. sagittarius93

sagittarius93 Duca del forum

bisogna aiutarsi molto con la mappa in basso alla vostra sinistra dello schermo vi da la vostra posizione cliccandoci.
    Io sono riuscito così è molto più semplice ,per me è stato così.

17. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio. Io come nella vita sono riuscita subito a perdermi. Finiti i mini giochi (evviva, non ci potevo credere!) guardando il riassunto mi mancavano da aprire ben 4 forzieri !!!! Che catastrofe. Ovviamente gira che ti rigira....che ti rigira...me ne manca uno (>:(>:(-.-) rigira che ti rigira l'ho trovato, decido che continuo ad odiare il percorso di questo evento (le porte), vado finalmente a dormire (serena?)...sono quasi le 02.30:music: ok, ho capito: mi sono ammattita del tutto.

Ultima modifica: 14 agosto 2025
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. roccobimbi

roccobimbi Autore attivo

boh vado avanti senza capire nulla ma ora non riesco a trovare il modo di prendere le gemme e inoltre sono fermo
    nella 22
    aiuto aiuto aiuto e grazie

19. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio lmoppina64:)

essendo l'evento Quest di Helgrid giunto al termine, ringrazio tutti gli intervenuti e chiudo la discussione.
    Buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.