Quest di Jimmy il Verme

Discussione in "Archivio help" iniziata da Biapanna, il 21 giugno 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Una curiosità : ci sono solo io che non ho ricevuto nemmeno una chiave ?
    Forse ho capito male come al solito , ma se non si regala e non si produce al mulino non rimane che l' uscita random dai campi, mi pare. Se qualcuno mi può chiarire le idee mi fa un piacere.
    biapanna

2. lolynomade

lolynomade Oracolo onnisciente

3. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Biapanna :),
    ringrazio lolynomade per la sua risposta che confermo e per averti postato il link corretto della faq dell'evento in questione.;)

Come puoi vedere la chiave d'argento si ottiene consegnando merce, nessuna uscita random dai campi

Inoltre oggi, come puoi vedere in questa comunicazione (le parole verdi sono cliccabili), è stata accreditata una chiave.

Per controllare se l'hai ricevuta puoi andare sia nel fienile alla voce "Altro" ed aiutandoti magari con la funzione cerca

Chiave_1.png
    oppure direttamente nella schermata dell'evento in alto a destra

Chiave_2.png
    Se tu avessi fatto già delle consegne, mi raccomando di conteggiare le chiavi eventualmente già ottenute.

Rimango in attesa di un tuo gradito riscontro per sapere se hai risolto.
    Auguro ad entrambe buona serata.:music:

4. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Grazie ,. siete gentilissimi.
    La chiave di oggi l'ho ricevuta, ma come al solito ho letto senza fare attenzione.
    Grazie ad entrambi per avermi rimandato allo schema delle consegne che questa volta ho guardato meglio.

5. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Biapanna :) ,
    mi fa piacere che, dopo attenta lettura della FAQ, tu abbia risolto l'enigma.;)

Ti ringrazio per essere tornata a comunicarmelo e pertanto procedo con la chiusura della discussione.
    Auguro a tutti gli intervenuti buona continuazione di evento.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.