quest di Pasqua

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da filibusta, il 12 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. filibusta

filibusta Esperto Junior

finalmente una quest buona,nn tanto per la consistenza dei premi ma per la possibilità di prenderli,diciamo,ratealmente senza arrivare quasi alla fine con migliaia di piante evento inutilizzabili ( a parte il pagamento) Il tempo è stato congruo per le tichieste ma (piccolo
    neo) non tutti possono lavorare durante le festività.Io( come altri due cugini- contadini,
    membri della stessa famiglia ) non ho potuto,e quindi ho preso si gli item,ma non il tralcio.
    NN è stata colpa della BP e neppure mia,considerato il lavoro notturno che mi ha portato
    a 95 coniglietti su 100 e quindi chiedo,anche se di solito fortemente contraria a comprare
    ove fosse possibile, di considerare l'ipotesi,valida anche in futuro,di mettere in vendita
    l ultimo premio di ogni quest per non vederci sfuggire per poco la conclusione del lavoro.
    grazie a chi legge
    filibusta

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno filibusta :)

grazie per il tuo commento.

Essendo l'evento Buona Pasqua ormai giunto al termine procedo alla chiusura della presente discussione augurandoti una buona giornata.

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.