quest disegni in fattoria..

Discussione in "Archivio help" iniziata da marfi67, il 9 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marfi67

marfi67 Professionista del forum

Salve,ho a questo punto un dubbio..
    Mi sono accorto dopo vari giorni...sarà il caldo..sarà l'anzianitàxD che ho la nuvoletta della quest disegni in fattoria..ma non ho gli item nel inventario..
    Sinceramente ero convinto di aver finito la quest..e starno che non ho almeno 1 item..
    Come faccio a risolvere questo mio dubbio??
    Grazie
    Marfi67

2. seralian

seralian Imperatore del forum

Ciao marfi, una possibilità è che tu abbia sistemato provvisoriamenti gli items nei giardini ;)...probabilmente hai già controllato, ma io la butto là
    Buona giornata

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio marfi67 :)

se mi fornisci oltre al tuo nome utente anche l'ID di gioco proviamo a vedere dove sono finiti i tuoi item. ;) Entrambi i dati li trovi nella cornice di gioco della tua fattoria, in basso.

Ringrazio la gentile collega contadina seralian per l'intervento e nell'attesa dei dati mancanti auguro ad entrambi un buon pomeriggio :p

A seralian piace questo elemento.
  4. marfi67

marfi67 Professionista del forum

Ciao seralian,no non ci sono .grazie:)

marfi67ID: 45642869
    Grazie Crazy

Fermi tuttixD
    Li ho trovati..erano nel giardino di baha;)
    Ancora grazie a Seralian...ho raccolto i pe e ho detto..ma questo faato "tondo" è quello dei fumettixD
    portae pazienza son del 67. ;);)
    Grazie e a stò punto chiudi pure Crazy e scusami :(dovevo stare piu attento>:(
    Notte

Ultima modifica: 9 giugno 2015
  5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno marfi67 :)

non preoccuparti, è facile confondersi, si vincono gli item, si posizionano nei campi anche perchè son talmente bellini :inlove: e poi quando si ottiene la riga, con tutti gli item che abbiamo, è difficile ricordarsi dove siano stati messi.

L'importante è che tu li abbia trovati e ti ringrazio per avermelo comunicato. ;)

Chiudo la discussione per problema risolto augurando ad entrambi una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.