Quest erbario - cassette attrezzi piccole

Discussione in "Archivio help" iniziata da roby0570, il 10 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roby0570

roby0570 Barone del forum

Buongiorno a tutti,

Poco fa ho portato a termine il primo incarico della quest erbario, step argento, oro e diamante.
    Per lo step oro e diamante sono previste in premio 3 cassette attrezzi piccole, 1 per lo step oro, 2 per il diamante. Non ho però avuto riscontri su cosa ci fosse dentro le cassette né tantomeno trovo le cassette tra le risorse del cassone.
    Come si fa a sapere quali attrezzi si sono vinti?
    Grazie mille...

A seralian piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio roby0570 :)

Quando si completano gli step che hai elencato, compare la finestra informativa con l'avviso di ciò che si è vinto

Nel caso tu volessi ulteriori riscontri puoi aprire una discussione in Domande Tecniche ;) ricordandoti di inserire nel post il nome utente e l'ID di gioco e di tornare qui ad avvisarmi in modo che io possa chiudere questo.

In attesa di una tua conferma di lettura, auguro a tutti un buon raccolto xD

3. roby0570

roby0570 Barone del forum

Ciao Anjo!
    Grazie per l'assistenza!
    Ahimè a me la finestra informativa a cui fai riferimento, e che in step simili di altre quest in effetti compare, questa volta non è apparsa.
    Aprirò allora una richiesta in Domande Tecniche; nel frattempo qui puoi senz'altro chiudere.

Grazie, buona serata! :)

A seralian piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie roby0570 per la conferma di chiusura ;)

Chiudo il thread e ti auguro un buon raccolto :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.