Quest erbario - cassette attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da roby0570, il 10 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. roby0570

roby0570 Barone del forum

Buongiorno,
    Nel pomeriggio di oggi ho portato a termine il primo incarico della quest erbario che per gli step oro e diamante prevede complessivamente in premio 3 cassette attrezzi piccole.
    Non avendo avuto modo di vedere la schermata riepilogativa al termine di ogni step (direi che non è apparsa, ma non vorrei aver fatto io le cose troppo alla svelta :music:), chiederei se possibile di sapere quali attrezzi erano contenuti nelle 3 cassettine.

Grazie.
    Roby0570
    Id: 10725270

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno roby0570 :)

stiamo aspettando una risposta da parte dei tecnici, ti chiedo la gentilezza di aspettare e quando saprò qualcosa sarà mia premura tornare a comunicartelo ;)

Nel frattempo ti auguro una splendida giornata :p

3. roby0570

Grazie Crazy, sempre gentilissima e disponibile.
    Resto in attesa di notizie.

Buon fine settimana!

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio roby0570 :)

rieccomi da te :p

I tecnici hanno risolto il problema della cassetta mancante negli step diamante della quest erbario e ora anche la tua cassetta mancante ti è stata accreditata come da comunicato ufficiale

Attendo una tua conferma di lettura e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

5. roby0570

Grazie Crazy.
    Puoi certamente chiudere!

Buon proseguimento...

;)

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio roby0570 :)

grazie a te e scusa per l'attesa ;)

Chiudo la discussione come da te richiesto augurandoti un buon pomeriggio :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.