quest escursione magica step 4/6

Discussione in "Archivio help" iniziata da laura61, il 27 maggio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. laura61

laura61 Comandante del forum

salve, premetto che il nuovo assetto delle quest mi ha un po' scioccato, ma con il tempo impareremo a usarlo anche così (ma non era meglio prima, più grande, e più visibile visto, che almeno io, gioco su un PC minuscolo? mah)

comunque nella quest escursione magica step 4/6, sono assolutamente sicura di aver finito di versare ieri l'ultimo gufo, ma di aver avuto ancora parecchi alci prima di finire (è quella con le 12 ore di assistenti, per capirci...

eppure al momento mi appare 150/150 alci... a parte che è meglio così, ma se potete controllare, perchè potrebbe essere davvero sbagliato, e potrebbe esserci qualcosa che non va anche in altri

P.S. ma c'è sempre la possibilità che adesso ci sia qualcosa che non ho capito...

edit: ah adesso ho capito, quello che vediamo è il primo di ogni step e quindi bisogna cliccare a fianco per versare dove siamo arrivati. Bruttissimo...! prima la schermata ti si apriva direttamente al punto dove si doveva versare...

lauratos61 ID: 21449010

Ultima modifica: 27 maggio 2016
    A veralu51, macchè e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno laura61 :)

Chiudo il thread per dubbio risolto ;)

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto non esitare a ripostare, buon proseguimento :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.