Feedback Quest Evento Confraternita Casearia II

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Confraternita Casearia II?

1. Gradimento Alto (ottimo)

1,4%
  2. Gradimento Medio (buono)

7,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

14,2%
  4. Gradimento Basso (scarso)

22,1%
  5. Gradimento Nullo (insufficiente)

55,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. marco55

marco55 Analizzatore del forum

come rubare caramelle ad un bambino, voto scarso

2. Daedin

Daedin Pivello del forum

trappa pressione sulle persone, troppa carne sul fuoco e poco in cambio... Ammetto che sto iniziando a stancarmi e a pensare di mollare definitivamente il gioco. Io gioco per rilassarmi, un po' di cose da fare, qualche cose anche difficile da raggiungere va bene.. ma non ho intenzione di farmi mordere alle caviglie per tenere il passo.. c'è già la vita e il lavoro che funzionano così, faccio a meno dell'ennesimo stress.

3. MOLLY1956

MOLLY1956 Leggenda vivente del forum

voto nullo...... cose dette e ridette.... >:(

4. .selly11.

.selly11. Custode del forum

fortunatamente ho i panda forse riuscirò ...........vediamo :music:

5. fenice62

fenice62 Conte del forum

Salve. In risposta alle critiche nei precedenti sondaggi per le ricompense scarse e la richiesta di animali colorati, in questo evento oltre alla ricompense scarsissime abbiamo trovato anche richieste impensabili di animali colorati...Tutto ciò non è affatto incoraggiante...Voto nullo.

6. Chiaragaia

Chiaragaia Gigante del forum

Gradimento nullo.

La BP ormai dovrebbe sapere che questa è la strada sbagliata eppure insiste a propinarci eventi ridicoli che scontentano la maggior parte dei giocatori.

Ma che vi abbiamo fatto di male?
    Questo è ancora un gioco o è una dichiarazione di guerra?

Quando un evento era scarso (e questo lo è!) potevamo difenderci saltando tra uno step e l'altro, magari facendo solo l'argento in alcuni casi, per poi fare oro e diamante solo in caso di ricompense adeguate.

Ecco pronta la risposta: se volete aggiudicarvi il tralcio finale (in verità scarsetto anche lui) dovete fare tutti i semi richiesti e raccogliere tutti i drops necessari.
    Tutto il resto è fuffa... solo fumo negli occhi per gli sprovveduti.

Ma che gentili... sempre pronti ed attenti ad accogliere le nostre richieste.

Qualcuno ancora ne dubita?

7. iside60

iside60 Apprendista

questo non vuol dire "dare battaglia... noi che viviamo la farm da quando è arrivata sul web ben oltre i 4 anni fa, ricordiamo com'era la farm... adesso si fa di tutto perchè si spenda o si molli... non era questo lo spirito della farm... chi gioca in farm ha diritto a ricompense eque, ha diritto a vedere ascoltate le richieste di migliorie... questo dico alla bigpoint "farmerama invecchia e... invecchia male" mi dispiace

8. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Questa volta non sono d’accordo con maggioranza per un semplice motivo: tutti i giocatori possono vincere premio finale, e per farlo basta buona volontà. Non servono ne fiorini, ne soldi veri, ne animali colorati.
    Se poi uno reputa utili e abbordabili i premi degli incarichi oro e diamante, li completa, se no, lascia stare.
    2500 PE tropicali ogni 12 ore non sono male come premio se uno si limita a fare solo argento! Invece il premio di 2 mangimi extra è un insulto.
    Ho votato sufficiente. Mi pentirò dopo aver schiuso carpentieri e alberelli ma per questa volta va bene così.

9. PIPISTRELLO1

PIPISTRELLO1 Signore del forum

sono d'accordo con furettoferoce (forse fra animali ci vapiamo....) .

PIPISTRELLO1

A siegfried1953 piace questo elemento.
  10. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buongiorno,
    io sono tra quegli utenti che giudica l'evento nella sua interezza, e non per la possibilità di fare solo qualche step o di non farlo per nulla.
    e non giudico mai un evento per la mia fattibilità, ma in generale per la fattibilità dell'utenza in genere e per la proporzione tra le richieste e le ricompense.
    quindi anche stavolta giudicherò l'evento nella sua interezza..
    ho votato scarso perchè:
    oro e diamante del primo step assolutamente assurdi e senza senso!!!
    chi darebbe 12 gatti e 24 cedri per 3 misere forbici e per i p.e. e i nichelini che ci sono nelle ricmpense, a mio avviso ancor più miseri e quei pochissimi concimi extra?
    secondo, terzo, quarto e quinto step richieste troppo elevate per avere qualcosa che non si sa.. tutto random, quindi ci sarà chi dopo aver sborsato tutto quel che richiedono gli step avrà dei miseri peri xl e chi avrà l'ultima novità ambita.. e comunque troppe richieste di animali colorati, che richiedono extra e completando gli step si avrebbero solo 22 miseri mangimi extra di ricompensa.. ricompensa??? ricompensa è qualcosa che dovrebbe essere superiore a ciò che si usa per consergnare, non a ciò che non è neanche la minima parte di ciò che si usa per poter fare gli step suddetti!
    6 step è l'apice del paradosso!!!
    unica ricompensa degna di esser chiamata così è la nuvoletta, gli step oro e diamante senza alcun senso.. non solo l'oro e il diamante danno meno p.e.e meno nichelini dell'argento, per giunta si dovrebbero consegnare due step che richiedono animali colorati per avere dieci attrezzi che prima vengono randomizzati in modo che ne escano pochissimi durante i raccolti e poi si danno come "ricompensa"???
    pazzesco!!!

11. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Ho dovuto meditare parecchio per dare un giudizio a questo evento.. da una parte mi sono detta.. va beh mi basta solo consegnare gli argento per prendermi l'unico premio appetibile.. ma basta questo per votare ottimo o buono?? Io sono solo al livello 89.. ma di quel poco concime extra che questo evento "regala" ne posso fare a meno (premetto che ne ho usato molto di più per racimolare i primi semi).. di qualche forbice.. ventilatore, pennelli zen ecc ecc ne ho da regalare.. si forse potrei interessarmi agli sgocciolatoi, ma ho già la mia produzione di colla.. ma lasciando perdere il mio campetto, cerco di guardare all'insieme .. e le richieste di colorati per ottenere qualche alberello o carpentiere che.. come dice giustamente silvia, potrebbero regalare produzioni di latte di mucca o miseri alberelli xl.. beh.. preferisco tenerli nel mio fienile.. e ogni tanto darò loro una sbirciatina e già mi sentirò appagata della loro presenza.. il mio voto.. scarso!! In più vorrei aggiungere che tutti quegli attrezzi potrebbero interessare a chi è nuovo del gioco ma che per paradosso non potrà ottenerli in questo evento!

Ultima modifica: 19 marzo 2015
  12. crazymama

crazymama Titolare

Concordo in toto con Silvia8869

13. tritapatate

tritapatate Apprendista

voto buono, per diversi motivi:
    1) volendo si può fare solo gli step argento per il tralcio e gli item evitando così di svuotare il fienile dai colorati.
    2) i colorati da dare sono di primo e secondo livello, quindi accessibili a quasi tutti e con pochissimo extra prodotto nel proprio mulino
    3) con qualche nichelino di spesa si possono avere alberelli e recinti che di solito si pagano in fiorini
    4) con una buona strategia e qualche marmellata di zucche o di mele e carote i semi sono fattibili
    unica nota negativa troppi drop da consegnare

A siegfried1953 e dago1970 piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Nullo,BP abbi il buon senso di non chiedermi il perchè...

15. Piovesan

Piovesan Veterano del forum

Votato sufficiente a causa della continua abbondanza di sementi da piantare e uso del concime.
    Evento carino dato il mix degli step, alcuni premi modicamente buoni ma con l'incognita della fortuna di cui recentemente è passato il mio numeretto e penso che il prossimo sarà molto lontano.

A siegfried1953, .loredana60. e bellagioia piace questo elemento.
  16. aspiro01

aspiro01 Apprendista

Voto insufficente non tanto per i premi o le richieste....il problema più grande sono questi coni luminosi che non ne vogliono sapere di uscire dai campi e la richiesta è altissima

17. BIGIETTO

BIGIETTO Mostro del forum

voto nullo
    cercare sempre piu' spesso animali colorati e poi essere premiati con il RANDOM di alberelli e carpentieri non e' il massimo che un contadino puo' aspirare.
    unico punto positivo...si possono fare gli step argento per il tralcio e gli item.
    buon game

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  18. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Per votare aspetto ancora perchè con i calcoli che sto facendo forse i coni escono sul filo di lana a sufficienza ma sono ancora indietro con le sementi da 4 ore e non potendo sfruttare l'isola anche le salse hanno un minor gettito.Comunque per non rischiare con il random io mi son preso il pollaio galli alla fiera di Renzo per 400 gettoni, quando mai capiterà un regalo del genere cosi a portata di mano e sicuro?

19. bettyna_79

bettyna_79 Autore frequente

Nullo, per via degli animali allevati...

20. legallois

legallois Frequentatore del forum

penso di votare sufficiente, perchè l'evento è abbastanza articolato, si può scegliere se fare solo gli incarichi argento e prendere il tralcio o "allargarsi" scegliendo tra gli incarichi oro e diamante quelli che interessano, a fronte delle richieste di consegne, soprattutto di animali colorati (concordo comunue con quei contadini che hanno rilevato l'assurdità degli incarichi oro e diamante del 1 e sesto livello, che ovviamente non farò). Ho però l'impressione che sarà un problema ottenere tutti i coni luminosi, e comunque le richieste di piante evento sono troppe!! Per questo non posso votare di più, e comunque aspetto ancora, perchè credo che al mio livello (92) e con la leggenda vivente quasi completata non sarebbe giusto non finire l'evento solo per la mancanza di drop!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.