Feedback Quest Evento Confraternita Casearia II

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da CrazyDiamond, il 17 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento Confraternita Casearia II?

  1. Gradimento Alto (ottimo)

    1,4%
  2. Gradimento Medio (buono)

    7,3%
  3. Indifferente (sufficiente)

    14,2%
  4. Gradimento Basso (scarso)

    22,1%
  5. Gradimento Nullo (insufficiente)

    55,0%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

    .selly11. Custode del forum

    Ho fatto una confusione .......:cry::cry: come al solito ma l'ho finito, devo dire con non poche difficoltà
    BUONO
    Complimenti allo staff
     
  2. tonyb61

    tonyb61 Autore in erba

    Aiuto mi servono soltanto 15 coni luminosi per concludere la missione aiutatemi chi può
    tonyb61ID: 18363042
     
  3. marionne1952

    marionne1952 Gigante del forum

    Per mancanza di coni anche questa volta non fiisco l'evento,
    mi dispiace perche' per il resto avevo quasi tutto.



    edit:ridimensionato carattere. La grandezza massima consentita è 4. Grazie. CrazyDiamond
     
  4. chiaccherino2003

    chiaccherino2003 Esperto Junior

    Questa volta troppi coni che non escono e troppi semi richiesti e non sono riuscito a finire!!!! Magari ho dormito io????????????????
     
  5. katia676

    katia676 Abitudinario del forum

    Anche stavolta troppi coni mancanti, non è possibile che me ne manchino ancora 150 a poche ore dalla fine!!!!!!!!!! Sbloccati i panda ma poi????? Non riesco a prendere il tralcio! Pazienza ma è irritante!
     
  6. Braavos

    Braavos Apprendista

    Frustrante, esoso ed inconcludente, non mi viene in mente altro
    Potete fare di meglio, vi è già capitato in passato e spero capiti ancora
     
  7. tonyb61

    tonyb61 Autore in erba

    Per favore mi servono soltanto 10 coni luminosi per concludere la missione aiutatemi
    tonyb61ID: 18363042
     
  8. frenk61

    frenk61 Apprendista

    Altro evento ridicolo, finirlo è costato risorse esagerate, i premi non sarebbero stati male se dagli alberelli e dai recinti fosse uscito qualcosa di utile. D'ora in poi farò eventi difficili solo quando sarò sicuro dei premi ricevuti. Ovviamente voto insufficiente.
     
  9. Morham

    Morham Autore attivo

    Voto nullo. Ho dovuto acquistare 20 fiorini di coni luminosi, ho le coppe al max meno 1% ma non è bastato, ho raccolto rose a tutto spiano per avere i drops ma niente, me ne mancavano 10 a 4 minuti dalla fine ... non mi era mai successo! Evento proprio brutto! Animali allevati, quando li avevate richiesti anche in eventi di pochi giorni fa! Una cosa senza senso, ma credete che i camaleonti si riproducano da soli! Con quello che mangiano poi! Senza parlare di asini (introdotti da poco) e soprattutto panda, decisamente lunghi da avere e quindi in quantità limitate da poter disporre. Il mio cruccio è che anche facendolo al massimo, non ci sono riuscito, onestamente non riesco a capire come lo si potesse finire senza spendere per poi alla fine arrivare ad avere solo 2500 pe tropicali ogni tot ore ... non certo una ricompensa degna di tutta questa fatica ed il bello è che ho fatto solo gli steps necessari per procedere senza gli animali allevati. Ultima nota: con un evento così: niente stelline! Ne ho molte ma comunque ci stavano, considerando che avete lesinato anche su questo aspetto ... il risultato potete immaginarlo!
    Pessimo evento. Uno dei più brutti ed ingiusti che io abbia mai giocato. Spero anche l'ultimo del tipo.
    Peccato perché è un bel gioco.
     
    A ewkaW piace questo elemento.
  10. aciredef98

    aciredef98 Professionista del forum

    ho dovuto lasciare l'ultima parte del gioco: mi mancavano più di 100 coni. mi sembrava di aver capito, quando ho iniziato a giocare, che mi sarei confrontata con le mie capacità e strategie di gioco non con i capricci della BP...... mah
     
  11. -stefi85-

    -stefi85- Autore attivo

    ho votato nullo perchè è un evento assolutamente sproporzionato. Richieste esagerate senza poter coltivare le piante evento su baharama. Drop che escono con il contagocce. Premi inadeguati. penso che su un evento la cui difficoltà è classificata alta, ricompense così fanno veramente decidere di non partecipare. Spero meglio la prossima volta
     
    A ewkaW e carminea57 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.