Feedback Quest Evento - Cuccioli da rodeo

Discussione in "Discussioni sul gioco" iniziata da -Prismus-, il 22 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
?

Cosa ne pensate della Quest Evento- Cuccioli da rodeo ?

1. Gradimento alto (ottimo)

13,1%
  2. Gradimento medio (buono)

34,2%
  3. Indifferente (sufficiente)

16,7%
  4. Gradimento basso (scarso)

9,9%
  5. Gradimento nullo (insufficiente)

26,1%
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vitaiolim

vitaiolim Autore in erba

concordo con te
    un evento che spezza la monotonia
    a parte i premi, l'evento mi piace

A LAUR64, veleno e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. Sarah-Stella

Sarah-Stella Apprendista

sono in perfetto accordo con danielabendinelli e do anche io un buon voto.
    Sarah

A danielabendinelli46 e LAUR64 piace questo elemento.
  3. Morham

Morham Autore attivo

Discreto, la riga, il mio unico obbiettivo, l'ho presa, il resto lo lascio perché non ha niente di speciale, il voto resta positivo, avevo quasi tutto meno i puledri ed i vitelli.

4. LAUR64

LAUR64 Professionista del forum

Ho appena finito la quest, :)e raramente ci riesco, forse i premi non erano molto interessanti, ma il fatto di aver ripristinato le stelline:) è stato per me un grande incentivo per poter progredire con l'albero della saggezza e anche aver ottenuto una nuova riga del tralcio non mi dispiace, avrei preferito avere i coupon per gli assistenti da utilizzare in seguito-.-...insomma...ho votato buono per il fatto di

non
    aver dovuto rivoluzionare la fattoria
    , per non aver aspettato uscite di drops fino all'ultimo secondo e soprattutto per il

ripristino, spero permanente, delle stelline nelle quest temporanee...

Buon fine settimana e buon lavoro a tutti in farm,
    Laur64

A siegfried1953, danielabendinelli46 e Hikaros piace questo elemento.
  5. Hikaros

Hikaros Duca del forum

Salve,

i premi non fanno gridare al miracolo ma d'altronde è un evento senza semi nè drop appositi. Servono un bel po' di mangimi ma se si ha il recinto gigante dei cavalli si risparmia molto. Buono il tralcio e, cosa da non sottovalutare, gli assistenti che danno la possibilità a chi non ha l'abbonamento di fare un po' di scorte.

Voto Sufficiente

Buon Game a tutti

6. -stefi85-

-stefi85- Autore attivo

ho votato buono perchè è fattibile, non troppo impegantivo e sono tornate le tanto richieste stelline . I giri festaioli , la riga di nuvolette, e i prodotti artigianali come premi non sono proprio da buttare via quindi non eccezionale ma sicuramente buono. Non ho smontato la fattoria ;) e questo è già positivo.

A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  7. Rino-il-veterano

Rino-il-veterano Autore attivo

Sarebbe stato un evento fattibile e invece tutto quello che vedo sono premi scarsi che non secondo me, non meritano nemmeno la fatica di provarci.
    Inoltre ritengo proprio inutile mettere in palio 32 mangimi extra se poi devo spenderne un sacco per avere le mucche bianche. Mi da l'impressione di fare tanta fatica per nulla.
    Detto questo, voto nullo

8. supermaykol

supermaykol Talento eccezionale

Voto INDIFFERENTE, che altro si può dire che non sia già stato scritto e letto di questi eventi? Enorme spreco di mangime extra per ottenere solo in parte un rimborso,almeno ho aspettato il babyboom per avere qualche animale in piu ma non ci sono i salti generazionali di un tempo e se va bene si salta solo un livello e questo non ci porta a raggiungere gli animali piu pregiati. Se ci saranno eventi simili in futuro li lascerò perdere :(.

9. montoncinonero88

montoncinonero88 Dedito al forum

Voto nullo..a parte i giri alla ruota, premi decisamenti scarsi...

A Magamago e macchè piace questo elemento.
  10. massamati

massamati Autore in erba

a me è piaciuto abbastanza...ho voltato buono ma sarebbe stato meglio se ci fossero stati punti x l'isola!

11. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ho votato buono, per due motivi, sono tornate le stelline e per livelli meno alti le marmelate di mele e carotte come gli altri prodotti artigianali fanno molto comode é anche i giri festaiole non sono male.

12. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

L'evento che preferisco in assoluto. Premi che mi sono piaciuti: i punti isola e relativi prodotti dell'artigianato, i giri festaioli e i nichelini. Non ho apprezzato affatto il fatto che non ci fossero assistenti in coupon, questo fa si che il mio voto scende molto considerevolmente.

A massamati e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  13. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho votato buono, evento facile premi discreti bene il tralcio e come già scritto senza dover rivoluzionare la fattoria

A siegfried1953 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.